UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi sono nuovo ....la mia domanda è questa la scheda video radeon pro 555 ha la possibilità di fare mining su criptovalute?io ho appena comprato un i Mac e ho come scheda video radeon e come processore
3 GHz Intel Core i5 cosa mi consigliate?grazieeee
Niente, non puoi fare niente con un Mac

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Invece minando Monero a quanto arrivo con la rx 560? e con una rx 480?
Precisiamo una cosa, per minare e avere guadagno accettabili non basta una sola vga

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma comprare bitcoin,ethereum,Litecoin su coinbase ha senso come investimento?

per minare diciamo con iva in modo da scaricare la componentistica e fotovoltaici è possibile ?(ovviamente dichiarando il meno possibile)
No, secondo me non ha senso comprare monete. Che significa minare con Iva? Nessuno ti chiede niente su quello che hai guadagnato minando. Sui pezzi se hai una partita Iva puoi scaricare l'Iva come tutto quello che compri

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Infatti io lo farei a 6 vga
Allora si ci puoi guadagnare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

io non ho partita iva son dipendente , costano troppo ora schede video e poi ho solo 3kw di contatore e 220 di tensione , se compro 10-15 mila euro di bit coin 2,2 quello che è , anche con la commissione di coinbase tra 15-20 mesi secondo tutte le stime il bitcoin sarà ha 10-11 mila contro i 4 mila https://coinmarketcap.com/
l'anno scorso che stava sotto i 1500 non li ho presi xd pensavo non salissero cosi tanto,se ne avessi comprati avrei guadagnato 3 volte contando le commissioni di coinbase e in più è perfettamente legale e già al netto .voglio dire invece di spendere una follia in hardware (se non si è attrezzati come si deve ) non è meglio comprare in modo da guadagnarci senza star li ha a comprare 30-40 schede video?
No se fatto bene non è una follia comprare hardware. Anzi, tecnicamente è più folle comprare monete perché non sai se salgono, se vuoi compra qualche Bitcoin e spera che salgano ancora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
lo so ma per Farlo bene è troppo impegnativo e poi anche investendo in hardware è rischioso xd se il bitcoin scende i guadagni dei miner crollano giusto?

tenere accesso 24H su 24H io rientro solo la sera se succede qualcosa son nella mer**
Non esiste solo Bitcoin, anzi quasi nessuno mina Bitcoin

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
2 domande:
si può usare un asic per minare lth?
asics decenti al di sotto o non più dei 1000 euro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top