UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi che dite comincio con almeno 5 rx 580?

Posso consigliare di cominciare a minare con una sola GPU?
Come training va piu' che bene a patto che sia almeno una rx480 o una 1060... (più per i consumi che per altro)
Poi se uno vede che ha "talento" nel destreggiarsi tra le varie criptovalute da minare puo' pensare di farsi il rig.
O usare nicehash per i super niubbi (come me) che non hanno voglia di sbattersi a trovare la miglior pool col miglior profitto ecc ecc...
 
Posso consigliare di cominciare a minare con una sola GPU?
Come training va piu' che bene a patto che sia almeno una rx480 o una 1060... (più per i consumi che per altro)
Poi se uno vede che ha "talento" nel destreggiarsi tra le varie criptovalute da minare puo' pensare di farsi il rig.
O usare nicehash per i super niubbi (come me) che non hanno voglia di sbattersi a trovare la miglior pool col miglior profitto ecc ecc...
Tanto le vga oggi vanno a ruba, anche se non ti piace le rivendi in poco tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti.
ho letto tutto il topic (azz partiva dal 2014) , ma nessuno menziona antiminer d3.
Vorrei sapere se e' semplice da usare (sempre se qualcuno lo ha gia usato) e quanto riesce a guadagnare (levando i costi dell'energia elettrica).
Non so se mai provero' a minare ma se proprio devo spendere 500€ per una scheda che ne vale 300 per guadagnare si e non 20€ a sto punto meglio prendere qualcosa che ti fa guadagnare di piu. Ultima domanda : comprare antiminer usato e' sbagliato a priori o si fa un affare?
 
Salve a tutti.
ho letto tutto il topic (azz partiva dal 2014) , ma nessuno menziona antiminer d3.
Vorrei sapere se e' semplice da usare (sempre se qualcuno lo ha gia usato) e quanto riesce a guadagnare (levando i costi dell'energia elettrica).
Non so se mai provero' a minare ma se proprio devo spendere 500€ per una scheda che ne vale 300 per guadagnare si e non 20€ a sto punto meglio prendere qualcosa che ti fa guadagnare di piu. Ultima domanda : comprare antiminer usato e' sbagliato a priori o si fa un affare?
I vecchi antminer s ormai non hanno più potenza necessaria per minare bitcoin, forse Bitcoin cash ma non ne sono sicuro. Antminer d3 serve per minare algoritmo x11 e simili, quindi principalmente la moneta dash. Il problema è che tutti quelli disponibili già sono stati ordinati e chi ne ha ordinato uno o più li rivende facendo il furbo, mettendoli ad almeno 3500 euro, contro i 1600 di listino

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top