UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un miner da 6 schede grafiche saphire 580, ha iniziato a lavorare bene ma poi una delle 6 schede ha smesso di lavorare insieme alle altre, come se si fosse sconfiguarata dal software di mining, avete consigli ?
Lasciala 12 ore scollegata dal tutto e vedi se riparte scaricandosi l'energia, se non riparte rimandala in garanzia.
IL MINING SI FA CON LE GARANZIE.

Qualcuno ha mai provato a comprare BC direttamente su coinbase usando la funzione Acquista con Conto Corrente ? Ci sono commissioni?

c'è l 1.49% ma se verifichi 2 documenti d'identità puoi usare gdax che è sempre di coinbase e hai solo il 0.3%
in ogni caso devi prima trasferire i soldi sul conto gdax/coinbase e poi acquisti la criptovaluta
il trasferimento sul conto è gratuito a meno che la tua banca non preveda commissioni per il bonifico

Si si gdax lo uso e lo conosco bene. Solo non ho mai usato la funzione acquisto diretto da conto di corrente ma immagino abbia i soliti due giorni valuta anche quello, quindi tanto vale gdax

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non so se è la sezione giusta, ma da qualche giorno sto provando a minare, in poche parole non riesco a far minare anche la GPU, quindi ora sono solo in CPU.
In caso lancio anche la GPU mi chiede Cuba, ma il problema è che ho un ATI radeon HD 5800. C'è una soluzione?

Non so se è la sezione giusta, ma da qualche giorno sto provando a minare, in poche parole non riesco a far minare anche la GPU, quindi ora sono solo in CPU.
In caso lancio anche la GPU mi chiede Cuba, ma il problema è che ho un ATI radeon HD 5800. C'è una soluzione?
Prova a scaricare il tool di NiceHash v2: https://miner.nicehash.com/
Clicca su Hardware Details e vedi se la ti vede la scheda video.
Se la vede è un problema nel tuo metodo di mining.

Avete sentito degli ASIC per Cryptonight e per Ethereum?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

che cpu hai?
con l'aumento della difficoltà recente è difficile che tu sia in positivo con i consumi elettrici

che cpu hai?
con l'aumento della difficoltà recente è difficile che tu sia in positivo con i consumi elettrici
La CPU è un I7 950 da 3.07 invece la GPU è ATI radeon HD 5800 per il fisso.
Poi volendo ho anche un notebook con CPU I7 4700hq da 2.4 e GPU GeForce GTX 760m.

Ultima modifica:
La CPU è un I7 950 da 3.07 invece la GPU è ATI radeon HD 5800 per il fisso.
Poi volendo ho anche un notebook con CPU I7 4700hq da 2.4 e GPU GeForce GTX 760m.

con nessun hardware elencato avresti un guadagno, solo spese, quindi non fare mining

ho notato che sono scesi i guadagni con nicehash, ci mette anche di più a raggiungere il payout :(
poi sempre più giù le varie crypto

le difficoltà salgono sempre di più

con nessun hardware elencato avresti un guadagno, solo spese, quindi non fare mining

le difficoltà salgono sempre di più
Ora sto provando a minare centurion lab consigliatomi perché non molto esigente a livello di hardware e che può funzionare anche solo con CPU, però ho notato che il valore è sceso di parecchio, quindi con la mie configurazioni hardware non esiste nessun'altra valuta non molto esigente da poter minare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro