UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con nessun hardware elencato avresti un guadagno, solo spese, quindi non fare mining

le difficoltà salgono sempre di più
Ora sto provando a minare centurion lab consigliatomi perché non molto esigente a livello di hardware e che può funzionare anche solo con CPU, però ho notato che il valore è sceso di parecchio, quindi con la mie configurazioni hardware non esiste nessun'altra valuta non molto esigente da poter minare?
Per caso è CNT la moneta? Comunque ha un market Cap ridicolo, ti consiglio di non minare perché sennò non riesci nemmeno a vendere..

Comunque, hai provato a minare XMR?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per caso è CNT la moneta? Comunque ha un market Cap ridicolo, ti consiglio di non minare perché sennò non riesci nemmeno a vendere..

Si è CNT ma non la vecchia ma la nuova quella con la C verde, non so se ti riferisci a entrambi o ad una delle due.
No XMR non l'ho provata, ma posso minarla io con il mio settaggio hardware?
Per quanto riguarda il valore è più redditizia di CNT?

Si è CNT ma non la vecchia ma la nuova quella con la C verde, non so se ti riferisci a entrambi o ad una delle due.
No XMR non l'ho provata, ma posso minarla io con il mio settaggio hardware?
Per quanto riguarda il valore è più redditizia di CNT?
Onestamente devi vedere con un calcolatore cosa ti conviene minare di più... So che XMR è la migliore da minare in questo momento, sia GPU che soprattutto CPU! :)

Onestamente devi vedere con un calcolatore cosa ti conviene minare di più... So che XMR è la migliore da minare in questo momento, sia GPU che soprattutto CPU! :)

Scusami, ma che cos'è questo calcolatore e come funziona?

Scusami, ma che cos'è questo calcolatore e come funziona?
Scrivi MONERO Mining Profitability su Google, inserisci Hash e prezzo corrente e consumi e ti dà tutto

La CPU è un I7 950 da 3.07 invece la GPU è ATI radeon HD 5800 per il fisso.
Poi volendo ho anche un notebook con CPU I7 4700hq da 2.4 e GPU GeForce GTX 760m.
Invece quando Mino mi da solo: I/s e Sols/s

Ultima modifica:
La CPU è un I7 950 da 3.07 invece la GPU è ATI radeon HD 5800 per il fisso.
Poi volendo ho anche un notebook con CPU I7 4700hq da 2.4 e GPU GeForce GTX 760m.
Invece quando Mino mi da solo: I/s e Sols/s
Di minare mini, ma spendi più di elettricità! Se hai corrente gratis allora discorso cambia :)

Mi serve un aiutino per la configurazione del RIG...

Dunque, GPU ho trovato le RX 550 4GB Pulse a 143€ spedite ciascuna, voglio ovviamente overcloccare!

Ho già un alimentatore da 500W circa che posso usare abbinato ad uno nuovo che dovrei prendere...

Consigli per il resto?

SSD Drevo X1 da 40GB

Dunque, GPU ho trovato le RX 550 4GB Pulse a 143€ spedite ciascuna, voglio ovviamente overcloccare!
no! prendi una 1050ti che fà più Mh/s, si overclocka meglio, consuma meno e ci fai dual mining
Ho già un alimentatore da 500W circa che posso usare abbinato ad uno nuovo che dovrei prendere...
spero non sia itek
Hai ragione, Mi son dimenticato di dire una cosa..

Non mino Eth ma Cryptonote (BCN o Monero)!

Dell'efficienza energetica non mi interessa niente dato che non pago la corrente (esatto proprio 0€)...mi interessa prestazioni / prezzo della macchina

Per quello ho pensato RX 550 4GB!

Per la restante configurazione cosa consigli? Scheda madre? Ram? Alimentatore?

Mi serve un aiutino per la configurazione del RIG...

A quel prezzo sono un furto :cav:
Molto meglio questa: https://www.amazon.it/dp/B073TBD4QV/?tag=tomsforum-21

Costa meno e va un po' di più

Consigli per il resto?

Dipende quante gpu prendi, in base a quello scegli la mobo
Come cpu la più economica va bene (in genere R3 1200 se scegli mobo AMD oppure pentium/celeron se vai su intel)
RAM 8GB bastano

Occhio a quanto tempo impieghi per rientrare dalla spesa per assemblare il rig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro