- Reazioni
- 16,834
- Punteggio
- 253
anche, la botta è stata data dalla fake news del ban in indiasi lo so, probabilmente sta generando parte del panic sell
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche, la botta è stata data dalla fake news del ban in indiasi lo so, probabilmente sta generando parte del panic sell
è il momento di comprare :rock1:btc sempre più in discesa libera, eth pure :(
si, anche se è potrebbe tornare sui 1000€ il tuo guadagno sarebbe minimo rispetto a qualche altra moneta, devi seguire il mercato e informarti sulle monete che vuoi acquistare e ragionare il percentualiio pensavo di comprare eth, dici che farei una cavolata?
https://coinmarketcap.com/currencies/ripple/#markets
ormai sta già a 0,90
bò io li tengo sull'exchange, solo eth ho su wallet
controlla prima quante monete ha, punta a quello con più monete e meno tasse, in caso da voler comprare altrook, mi registro su quel sito allora (iq option)
lo farò grazie :)controlla prima quante monete ha, punta a quello con più monete e meno tasse, in caso da voler comprare altro
Krakenad esempio dove si possono acquistare ripple in modo affidabile? e dove consigli di creare il proprio wallet?