UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahh ok.
Io ho stipulato un contratto di 2 anni tanto per provare (peccato che i bitcoin erano finiti quindi sono andato su ethereum).
Quindi anche con pc spento funziona? Due giorni fa ho stipulato il contratto ed ancora sulla pagina PAYOUTs non vedo niente. C'è scritto che hanno avuto problemi con i pagamenti giornalieri, possibile?
Quando risolveranno allora dovrei vedere tutti i pagamenti versati da quando ho stipulato il contratto?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ok grazie dell’informazione ... perché avevo visto che con niceHash potevo decidere se minare sia con CPU che gpu ... quindi ho pensato si potesse scegliere anche la gpu


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Di niente. Una 970 fa sui 22-23 mhs, una 1050ti arriva a 17. Se le usi entrambe, considerando che non le devi neanche, comprare ci guadagni qualcosina minando eth

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Di niente. Una 970 fa sui 22-23 mhs, una 1050ti arriva a 17. Se le usi entrambe, considerando che non le devi neanche, comprare ci guadagni qualcosina minando eth

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Penso che niceHash scelga da solo cosa minare ... però il problema non è quello... é che il pc dovrei anche usarlo per programmare un po’ (nulla di pesante) e navigare in internet intanto che mina... oltretutto come faccio a sapere il guadagno? Che portafoglio uso? E come faccio a “riscattare” quello che Mino in €?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ahh ok.
Io ho stipulato un contratto di 2 anni tanto per provare (peccato che i bitcoin erano finiti quindi sono andato su ethereum).
Quindi anche con pc spento funziona? Due giorni fa ho stipulato il contratto ed ancora sulla pagina PAYOUTs non vedo niente. C'è scritto che hanno avuto problemi con i pagamenti giornalieri, possibile?
Quando risolveranno allora dovrei vedere tutti i pagamenti versati da quando ho stipulato il contratto?
Grazie

NB: riscrivo in quanto modificato
 
Ahh ok.
Io ho stipulato un contratto di 2 anni tanto per provare (peccato che i bitcoin erano finiti quindi sono andato su ethereum).
Quindi anche con pc spento funziona? Due giorni fa ho stipulato il contratto ed ancora sulla pagina PAYOUTs non vedo niente. C'è scritto che hanno avuto problemi con i pagamenti giornalieri, possibile?
Quando risolveranno allora dovrei vedere tutti i pagamenti versati da quando ho stipulato il contratto?
Grazie

NB: riscrivo in quanto modificato
Con genesis non guadagnerai molto, in ogni caso non so dirti niente perché non conosco molto genesis mining

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ahh ok.
Io ho stipulato un contratto di 2 anni tanto per provare (peccato che i bitcoin erano finiti).
Quindi anche con pc spento funziona?
Grazie
Hai "affittato" una certa potenza di calcolo h24 per 2 anni. Tutto incluso (corrente, manutenzione, ecc). Tutte le quantità di criptomoneta che produrrà quella potenza "affittata" sarà dirottata al wallet che hai indicato.

Credo che funzioni più o meno così (esempio molto semplificato per far capire come penso funzioni):
- loro hanno nmila schede video collegate a PC (nelle loro FARM) per minare che producono una certa di potenza di calcolo impiegabile per minare le varie tipologie di monete
- mettono quindi a disposizione questa potenza con contratti di "affitto"
- ammettiamo che su 100 (quantità totale di potenza di sponibile) vendano 50 per minare ethereum a 25 persone con contratti UGUALI per tutte le 25 persone
- quella potenza dedicata agli ethereum ogni giorno produce 10 ethereum che verranno divisi in proporzione tra tutti quelli che hanno pagato il contratto di "affitto" (visto che nell'esempio tutti hanno le stesse quote bisogna dividere i 10 ethereum al giorno a 25 persone, in pratica 0,4 ethereum al giorno)

Almeno credo funzioni così...
 
Penso che niceHash scelga da solo cosa minare ... però il problema non è quello... é che il pc dovrei anche usarlo per programmare un po’ (nulla di pesante) e navigare in internet intanto che mina... oltretutto come faccio a sapere il guadagno? Che portafoglio uso? E come faccio a “riscattare” quello che Mino in €?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sì, con nicehash puoi scegliere di minare anche su una sola gpu lasciando libera l'altra
Cose come navigare in rete, e in generale tutto ciò che non richiede grandi risorse grafiche puoi farlo tranquillamente mentre mini anche con entrambe (al limite perdi un po' di hashrate)
Ovviamente per giocare devi liberare la cpu e la gpu principale (quella connessa al monitor)
Per il portafoglio ce ne sono diversi, io ti consiglierei di utilizzare direttamente il loro su nicehash (paga più frequentemente perché sul loro eseguono pagamenti ogni mBTC ed ha una commissione più bassa 2% anziché 3-4% su portafogli esterni a seconda di come imposti i pagamenti)
Per vedere come va il mining ti basta fare il login sul sito di nicehash

Per vendere devi spostarti su un sito di trading tipo kraken/coinbase/hitbtc etc...

Occhio che nicehash ha commissioni anche quando svuoti il portafoglio per vendere
Qui trovi tutte le informazioni sulle commissioni: https://www.nicehash.com/help/fees
 
Sì, con nicehash puoi scegliere di minare anche su una sola gpu lasciando libera l'altra
Cose come navigare in rete, e in generale tutto ciò che non richiede grandi risorse grafiche puoi farlo tranquillamente mentre mini anche con entrambe (al limite perdi un po' di hashrate)
Ovviamente per giocare devi liberare la cpu e la gpu principale (quella connessa al monitor)
Per il portafoglio ce ne sono diversi, io ti consiglierei di utilizzare direttamente il loro su nicehash (paga più frequentemente perché sul loro eseguono pagamenti ogni mBTC ed ha una commissione più bassa 2% anziché 3-4% su portafogli esterni a seconda di come imposti i pagamenti)
Per vedere come va il mining ti basta fare il login sul sito di nicehash

Per vendere devi spostarti su un sito di trading tipo kraken/coinbase/hitbtc etc...

Occhio che nicehash ha commissioni anche quando svuoti il portafoglio per vendere
Qui trovi tutte le informazioni sulle commissioni: https://www.nicehash.com/help/fees

Quindi secondo te è meglio usare niceHash o c’è di meglio ?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Quindi secondo te è meglio usare niceHash o c’è di meglio ?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dipende, nicehash è molto semplice da usare, versatile e veloce per iniziare
IMHO è buono se uno mina in maniera discontinua, visto che ti sceglie automaticamente l'algoritmo più profittabile oppure per chi vuole cominciare ad avvicinarsi al mining
Tuttavia per minimizzare le commissioni bisogna avere un po' di pazienza (usare il loro portafoglio e aspettare di avere almeno 0,25 BTC prima di vendere, così la tariffa complessiva è circa del 2,2%)

Scegliere una pool ed un solo algoritmo può risultare più complicato per chi si affaccia a questa pratica, ma scegliendo con cura hardware-algoritmo-pool può risultare più remunerativo
 
ragazzi sto usando nicehash ma non riesco a capire come poter rotorare o convertire i bitcoin minati...
cosa vuol dire ritirare depositare? ho ritiraro qualche gg fa ma sembrano spariti sia i bitcoin che il guadagno porenziale in euro. grazie per l'aiuto.
 
ragazzi sto usando nicehash ma non riesco a capire come poter rotorare o convertire i bitcoin minati...
cosa vuol dire ritirare depositare? ho ritiraro qualche gg fa ma sembrano spariti sia i bitcoin che il guadagno porenziale in euro. grazie per l'aiuto.
se hai ritirato dovresti avere i bitcoins dentro il tuo wallet
 
ho scritto ad un membro dello staff che mi ha consigliato di postare nella sezione adatta, spero sia questo il post/posto giusto.
ieri sera vedendo una puntata in streaming su vidto ho notato che la ventola cpu girava appena più forte del solito, controllando con task manager il processore (3770) era fisso a 4.20 ghz e le ram erano saturare del 50% (4GB), solamente con la pagina dello streaming aperta, sia con chrome che con edge, e mi è tornato in mente l'articolo di settembre sui codici per mining.
dopo aver cliccato su "proceed to video" appena si vede l'anteprima o mentre si vede direttamente la puntata, l'uso della cpu và al 100%.
io non saprei controllare i codici, se qualcuno ha le capacità e il tempo vi lascio la mia segnalazione.
 
Buonasera a tutti. Ho letto che con la RX 580 sia possibile minare in dual e che questo è possibile utilizzando Nicehash minando una moneta in automatico e l'altra manualmente. Non riesco a configurarlo o a trovare le opzioni giuste.
Sapete mica dirmi come si fa? Grazie 1000!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top