UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
Ho visto un video in cui mostarva una build per minare zcash con 3000 kh/s.
Secondo voi è possibile oppure è fake.
Se fosse possibile che hardware bisognerebbe avere?
Grazie


EDIT: ho dimenticato di dire che le GPU erano 2 RX 480, 4 GTX 1070 e 1 1080ti
 
Ultima modifica:
Salve , sono completamente inesperto sul mining, tuttavia per curiosità volevo provare a minare . Ho la casa con pannello solare dai miei nonni e quindi non avrei spese di corrente .
A questo punto conviene minare ?
Sapete consigliarmi qualche libro come infarinatura generale ?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
è possibile profittare minando in un paese come l'italia? il costo dell'elettricità è molto alto, 0.35 cent a kw nella mia zona. sembra quasi impossibile profittare anche con hardware molto potente. se c'è qualche minatore vorrei qualche dritta/consiglio dato che volevo iniziare a minare.
Quel prezzo è altissimo, per rientrare e avere guadagni dovresti prendere solo asic
Ciao.
Ho visto un video in cui mostarva una build per minare zcash con 3000 kh/s.
Secondo voi è possibile oppure è fake.
Se fosse possibile che hardware bisognerebbe avere?
Grazie


EDIT: ho dimenticato di dire che le GPU erano 2 RX 480, 4 GTX 1070 e 1 1080ti
Si è possibile
Salve , sono completamente inesperto sul mining, tuttavia per curiosità volevo provare a minare . Ho la casa con pannello solare dai miei nonni e quindi non avrei spese di corrente .
A questo punto conviene minare ?
Sapete consigliarmi qualche libro come infarinatura generale ?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non esistono libri. Se vuoi c'è un gruppo su telegram di miner che stanno qui sul forum, è un gruppo telegram, il link è questo:
t.me/italymining

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, ho cercato alcune informazioni su come funziona il mining di BITCOIN ma alcune cose ancora non mi sono chiare:

-Trovo molte guide per comprare e scambiare i BTC ma poche per iniziare veramente il mining, per minare da casa ( solo per provare niente idee per diventare ricco ), per iniziare devo creare un portafoglio privato? Se si, come/dove mi consigliate?

-Per minare e utilizzare la potenza della mia GPU, devo usare un programma? Oppure lo si fa tramite piattaforme web? Consigli?

-Vedo alcuni nomi come Coinbase e cex.io questi invece che essere portafogli privati sono portafogli/exchange dove ci si appoggia per fare transazioni vero? Non sono i portafogli iniziali dove mino e arrivano inizialmente i bitcoin, vero?

-Per far diventare i BTC valuta reale solitamente si inviano i BTC dal proprio portafoglio privato a questi exchange tipo Coinbase e da li si mandano su carte e conti correnti, corretto?

-Ultima cosa, c’è modo di saltare l’invio di BTC a conti correnti o carte e ritirare direttamente in euro/dollari? Non so tipo invio di BTC a Moneygram/Wester Union e ritirare nelle loro sedi in contanti?

Grazie
 
Buongiorno a tutti, ho cercato alcune informazioni su come funziona il mining di BITCOIN ma alcune cose ancora non mi sono chiare:

-Trovo molte guide per comprare e scambiare i BTC ma poche per iniziare veramente il mining, per minare da casa ( solo per provare niente idee per diventare ricco ), per iniziare devo creare un portafoglio privato? Se si, come/dove mi consigliate?

-Per minare e utilizzare la potenza della mia GPU, devo usare un programma? Oppure lo si fa tramite piattaforme web? Consigli?

-Vedo alcuni nomi come Coinbase e cex.io questi invece che essere portafogli privati sono portafogli/exchange dove ci si appoggia per fare transazioni vero? Non sono i portafogli iniziali dove mino e arrivano inizialmente i bitcoin, vero?

-Per far diventare i BTC valuta reale solitamente si inviano i BTC dal proprio portafoglio privato a questi exchange tipo Coinbase e da li si mandano su carte e conti correnti, corretto?

-Ultima cosa, c’è modo di saltare l’invio di BTC a conti correnti o carte e ritirare direttamente in euro/dollari? Non so tipo invio di BTC a Moneygram/Wester Union e ritirare nelle loro sedi in contanti?

Grazie
1) non puoi minare Bitcoin a casa, devi spendere migliaia di euro. Puoi minare altre cose tipo eth
2)devi scaricare i programmi per farti minare
3) gli exchange è dove cambi la criptovaluta in euro, il wallet è il portafoglio dove metti le criptovalute
4)no, non puoi direttamente ritirare i soldi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
1) non puoi minare Bitcoin a casa, devi spendere migliaia di euro. Puoi minare altre cose tipo eth
2)devi scaricare i programmi per farti minare
3) gli exchange è dove cambi la criptovaluta in euro, il wallet è il portafoglio dove metti le criptovalute
4)no, non puoi direttamente ritirare i soldi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per le risposte davvero :)

Un paio di domande, se volessi iniziare a minare tipo come dici tu ETH, che programma devo scaricare?
Al programma viene associato in automatico il mio wallet o devo prima creare il wallet e associarlo a programma?

Grazie ;)
 
Grazie mille per le risposte davvero :)

Un paio di domande, se volessi iniziare a minare tipo come dici tu ETH, che programma devo scaricare?
Al programma viene associato in automatico il mio wallet o devo prima creare il wallet e associarlo a programma?

Grazie ;)
Prima di tutto che gpu hai?
Scarica minergate per cominciare, ha un'interfaccia molto intuitiva

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Prima di tutto che gpu hai?
Scarica minergate per cominciare, ha un'interfaccia molto intuitiva

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Al momento una semplicissima 1050ti... infatti lo prendo più come una prova per capire il funzionamento delle Cryptovalute che una fonte di guadagno ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Al momento una semplicissima 1050ti... infatti lo prendo più come una prova per capire il funzionamento delle Cryptovalute che una fonte di guadagno ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 1050ti viene abbastanza usata, consuma poco. Usa minergate per cominciare come ti ho detto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
rialzo btc vacche Grasse



Ps Continuate ha minareVisualizza allegato 263559
Ahahah e tu li chiami guadagni? 100 euro?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

700 euro e poi è proporzionato ai soldi che muovi se ci metto su di più guadagno di più e poi non ho comprato ai minimi ovvio che uno che sta su tutto il giorno compra ad esempio i ltc ai ribassi ha 34 invece di me che li ho presi ha 40 e gli ho venduti prima , adesso (3-4 giorni) ci sara di nuovo un crollo fisiologico e ricompro sui 3600-3700

uno che ha fatto lo stesso che ho fatto io con il triplo ha preso 2100 che poi se ha comprato meglio ha fatto molto di più il problema è che devi tenere i soldi sugli exchange
poi è chiaro che se uno pensa di far trading con mille euro non guadagna nulla
Meglio minare. Con un d3 a luglio si facevano più di 6000 euro in mese. La spesa del d3 la ripagavi in una settimana

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
BeloFigo bravoh!! :+1::+1::+1:

Ma questo topic si chiama Mining Official?
Perché allora tornare qui periodicamente con il tuo scetticismo a riguardo, la tua sensazione di superiorità e l'intenzione di sbandierare i "grossi" guadagni (e perché non citarla, anche tua grammatica ballerina)?
Apriti tutt'al più un topic e chiamalo bitcoin trading, dove poter condividere le tue conoscenze con chi è interessato a fare trading
 
6000 euro al mese ha minare in italia AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
1) impara l'italiano
2) ecco quanto si guadagnava ad agosto con un d3
7a40b9b07627107b693e8d0a487d7af8.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stranamente non ho visto Nessuna AZIENDA CNC,o di qualsiasi altro settore convertirsi in mega-Farm (va be che in italia lasciam perdere gli imprenditori che avete giù) ma nemmeno qui da me nessuna azienda ha fatto una conversione chissà come mai e la corrente costa meno del -40%
Infatti tanti italiani hanno locali in Albania o paesi simili

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ho scaricato NiceHash nella versione 1.8.1.3 perché l' ultima versione non rilevava la mia scheda video.
Ho notato che sia la CPU che la GPU vanno a massimo 200 H/s, cosa ne pensate ( MSI GTX 680 Lightning e i7 3770K )?
 
Ciao ragazzi, ho scaricato NiceHash nella versione 1.8.1.3 perché l' ultima versione non rilevava la mia scheda video.
Ho notato che sia la CPU che la GPU vanno a massimo 200 H/s, cosa ne pensate ( MSI GTX 680 Lightning e i7 3770K )?

Ciao con una 680 e un 3770k ci vai sotto di brutto, al massimo puoi aggiornare la gpu e minare solo con quella :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top