UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella la guida...
Se qualcuno con electrum vuole richiedere un pagamento su un vecchio indirizzo (perchè magari aveva minato un paio di millibitcoin li...) deve recarsi nella scheda addresses (indirizzi), trovare l'indirizzo desiderato, tasto destro del mouse su di esso e "request payment", lasciare aperto il wallet fino all'avvenuto pagamento.
Visto che almeno a me chiudendolo mi ricambia l'indirizzo.

Lascio un immagine:

https://s1.postimg.org/3yh8v9o40f/rp_LI.jpg
 
ma il mining richiede anche connessioni di rete aperte o fa tutto in locale? giusto per capire se ha senso usarlo in azienda dove la rete è tutta firewallata
 
ma il mining richiede anche connessioni di rete aperte o fa tutto in locale? giusto per capire se ha senso usarlo in azienda dove la rete è tutta firewallata
Una connessione normale. Non penso che il firewall non ti faccia usare un programma per minare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
certo, in azienda le porte sono tutte chiuse eccetto un paio di indispensabili. proverò con una chiavetta umts
 
il problema è se blocca un determinato tipo di traffico, e poi se hai intenzione di usare i pc aziendali considera che saranno inutilizzabili con cpu sempre al 100%
 
Ma esattamente che cosa si mina, visto che il bitcoin ormai è inflazionato? Ethereum?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
il bitcoin si mina con hardware dedicato, con gpu/cpu si minano gli altcoins come ethereum, monero, zcash e tanti altri, nel primo post trovi maggiori informazioni
 
Salve a tutti,
ma con un normale pc avente scheda video nvidia 1080 o giù di lì, conviene minare o è meglio iscriversi a siti di mining pool e "comprare" le risorse?

Grazie.
 
Bene, ma con Genesis Mining invece bisogna lasciare il sito aperto o è sufficiente lasciare solo il pc acceso?
Grazie
 
Ciao a tutti, avrei una domanda:
Se nel mio pc metto una 970 per giocare che ho già e nell’altro slot ci metto una 1050ti(che ho già) posso scegliere di minare con la 1050ti e allo stesso tempo giocare o usare il pc con la 970?


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
davicos non saprei io uso nicehash, e come wallet electrum.

fabifont non vorrei dire una boiata ma credo che si possa fare.
 
Bene, ma con Genesis Mining invece bisogna lasciare il sito aperto o è sufficiente lasciare solo il pc acceso?
Grazie
Con Genesis Mining (o qualsiasi altro servizio analogo) tu stipuli con loro uno (o più contratti), configuri il wallet sul quale accreditare quanto minato e quindi puoi evitare di accederci (alla dashbord di Genesis Mining) per tutta la durata del contratto/tenere il pc spento. A seconda del contratto ti accreditano sul wallet che hai indicato quanto riescono a minare con la potenza di calcolo che hai "acquistato".

Ovviamente se stipuli un contratto è comunque sensato andare a dare un'occhiata ogni tanto per vedere come sta andando...
 
Ciao a tutti, avrei una domanda:
Se nel mio pc metto una 970 per giocare che ho già e nell’altro slot ci metto una 1050ti(che ho già) posso scegliere di minare con la 1050ti e allo stesso tempo giocare o usare il pc con la 970?


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
No, usi entrambe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top