Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete se è possibile minare in contemporanea chia e eth ?
Cosi da sfruttare sia scheda video che ssd e hhd insieme.
Ti riporto una cosa che mi è stata indicata in un altro post:
Uno studio ha appena dimostrato che in 40 giorni il mining di CHIA può portare alla rottura degli SSD da 512GB.
https://www.techspot.com/news/89626-chia-farming-can-reportedly-destroy-512gb-ssd-40.html
in teoria potrebbero ma essendo un nuovo modo non lo so devo provare.C'è da dire che una volta creati tot plots puoi anche smettere di farmare e conservare in hhd.
Vorrei capire se i due tipi di mining possono lavorare in parallelo
Crime ma se non sbaglio tu stai usando due macchine distinte per minare giusto? Sono proprio dei bei guadagni questi.in teoria potrebbero ma essendo un nuovo modo non lo so devo provare.
Continua a macinare il mining oggi
Visualizza allegato 408086
In quersto momento davvero chiunque ha la poccibilità diovrebbe appeofittare quando non gioca, sono cifre che si vedono solo se hai un ASICS, ioncredibile
Anche il grafico di NH lo dimostra
impennata assurda
Visualizza allegato 408087
volevo ricevere direttamente eth , per questo non ho usato nicehash
le ram sono troppo spinte secondo te?
capito, volendo posso passare a nicehash senza cambiare la pool?IKl fatto è che niocehash è p-articolarmente attento alla tempertaure delle ram anche ncon nicehas mini eth ma ti pagano in bitcoin, se poi vuoi convertirli in eth puoi farlo senza alcuna commissione con coinbase
Devi stare attento alle temp delle vram la trinity non è una scheda particolarmente fredda in quel senso ghià in gioco raggiunge oltre i 90
Ragazzi una curiosità, voi con il pagamento in BTC che ricevete da nicehash cosa ci fate? Lasciate i bitcoin e poi fate il cambio in euro oppure li convertite in altre monete?