- Reazioni
- 34,342
- Punteggio
- 253
con quell'hardware fai pocchissimoImmagino.
Volevo puntare sul fatto che non pago corrente e nemmeno connessione....ma penso che si faccia poco o nulla lo stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con quell'hardware fai pocchissimoImmagino.
Volevo puntare sul fatto che non pago corrente e nemmeno connessione....ma penso che si faccia poco o nulla lo stesso.
non devi usare Afterburner insieme perchè va ad inteferre con niocehashCiao ragazzi,
mi sono approcciato al mining con la 3070 che ho nel case, quindi più un test che altro. Sto usando Nicehash quickminer e ho impostato l'overclock su "High"; cosa mi potete dire su temperature e frequenze? Rischio di danneggiare la 3070? Vi metto nello spoiler i dati:
Ciao, non ho modificato niente in afterburner. L'ho solo aperto per vedere in tempo reale l'andamento della scheda. Dici che non va bene il profilo che ho impostato?non devi usare Afterburner insieme perchè va ad inteferre con niocehash
usa un profilo LITE
devi vedere il ciosto reale dell'energia se parliamo di "materia prima" o se parliamo di costo complessivoRitiro la domanda che avevo fatto...ho trovato tutte le risposte ;)
Ho chiamato l'azienda elettrica per avere info dettagliate sul costo CHF/kWh (abito in svizzera).
La risposta che ho ricevuto mi sembra "molto bassa" confronto a quello che pagate voi, cioè Diurna 0.0597 e Notturna 0.0425.
Come detto ho chiamato l'azienda elettrica che mi manda le fatture a casa, hanno preso la mia fattura è mi hanno dato il costo CHF/kWh che ho riportato sopra. Facendo due calcoli spendo al mese 4 EUR per minare...mah, vedremo con la prima bolletta :)devi vedere il ciosto reale dell'energia se parliamo di "materia prima" o se parliamo di costo complessivo
In italia la materia prima costa 0.9 cent./kw, ma con le tasse ed il canone vido arriviamo a 20