Buona sera, ho letto con interesse questa discussione, la approfondirò meglio me avrei una domanda per i più esperti.
Ho assemblato un pc da mining con un amico , riciclando un pc in nostro possesso ed acquistando solo le schede video che cmq sono una bella spesa, una GTX 1070 Ti ed una 1080 .
La scheda madre è Asus Asrock con CPU amd phenom 2 X4 955 , Ram 4 GB . il tutto avrà ormai una decina di anni penso, funziona perfettamente, Alimentatore Coolermaster , 600 W .
Il programma per minare in pool è Kryptex , non so se è migliore od di quanto inferire ad altri ma il fatto che puoi farti pagare direttamente non è male , cmq proverò altri programmi-pool per valutarne la redditività e commissioni - spese varie per arrivare alla carta in tutti i vari passaggi.
Arriviamo al punto . La 1070 Ti ed anche la 1080 funzionano correttamente ma rimangono bassine di Mhasch rispetto al nominale , la 1070 ti fa 26MH invece dei circa 30 e la 1080 dovrebbe arrivare 35 MH ma oltre i 21 - 22 MH non va . Qualcuno ha qualche dritta da darmi ? Grazie anticipatamente :-)