powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,502
- Punteggio
- 166
ma quanto dovrebbe essere il moltiplicatore massimo per una cpu liscia?spara direttamente i singoli turbo al massimo e lascia il resto su auto ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quanto dovrebbe essere il moltiplicatore massimo per una cpu liscia?spara direttamente i singoli turbo al massimo e lascia il resto su auto ;)
1,27-28a che vcore sei? col 2700k stavo a 1.40v a 4.7 e non dava problemi
fino a 1.30 in daily non ci son problemi, ma anche 1.35 in teoria non dovrebbero esserci rischi se le temp so basse1,27-28
ah ok grazie mille ...ora valuto ..le temperature sono basse ...sui 35 in idle sotto liquido
ma tu cosa usi per misurare le temp? io core temp..in full che intendi in gioco? o stressando con qualche sw particolare?
si comunque ti confermo che le temp viaggiano da un minimo di 29 a 36 gradi in idle...in full è da tempo che non ci vado ma in gioco sta sui 55 circa mi pare...ho un kraken x62 mod silent ora...prima noctua dh14
Puoi salire di clock alloracomunque ieri ho provato a giocare a witcher3 e la cpu è quasi sempre sopra il 90 %...non supero mai i 47 gradi in gioco...
dovrebbe essere 41ma quanto dovrebbe essere il moltiplicatore massimo per una cpu liscia?
secondo te quanto posso salire potenzialmente?Puoi salire di clock allora
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Ah boh, non sono un veggente, te sali il più possibile di clock rimanendo entro 1.35 e ovviamente se lo permettono le temperaturesecondo te quanto posso salire potenzialmente?