powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,502
- Punteggio
- 166
Fino a 4.5 dovrebbe salire sicuramenteahahah ti ringrazio molto... appena riesco a provare ti faccio sapere
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a 4.5 dovrebbe salire sicuramenteahahah ti ringrazio molto... appena riesco a provare ti faccio sapere
spara direttamente i singoli turbo al massimo e lascia il resto su auto ;)
Come si fa? :asd:
Comunque questi sono i valori raggiunti dopo 20 minuti esatti di stress test con aida64.
Ho notato che durante lo stress test il core clock non va oltre i 3,7, anche se su hwmonitor come valore massimo raggiunto si legge 3,9 (che teoricamente dovrebbe essere la frequenza turbo massima). Perchè?
![]()
Boh, a me hanno sempre consigliato di toglierli... Scusatenon ha senso togliere i risparmi energetici...
39 è quello in singolo core, 37 con tutti e 4...
in prima pagina ci sono le voci da usare, nel tuo caso disattivare il turbo e imposatere il cpu ratio a 41
non ha senso togliere i risparmi energetici...
39 è quello in singolo core, 37 con tutti e 4...
in prima pagina ci sono le voci da usare, nel tuo caso disattivare il turbo e imposatere il cpu ratio a 41
Boh, a me hanno sempre consigliato di toglierli... Scusate
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Invece di mettere all core metti x core, è un bug che avevo anch'io sulla 77 asrock e ti farà disattivare il turboNon mi fa disabilitare l'opzione turbo, non è proprio selezionabile e resta su enabled.
Va bene lo stesso se imposto solamente il cpu ratio a 41? Voltaggi e load line calibration li lascio automatici?
![]()
spread spectrum disabled
intel turbo boost disabled
Invece di mettere all core metti x core, è un bug che avevo anch'io sulla 77 asrock e ti farà disattivare il turbo
vai ;)
Sinceramente non so se posso spingerlo oltre :asd:direi di si ;) e come vedi in idle scende con i risparmi energetici...
41 è il massimo?