NBV
Utente Attivo
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 57
Ma quindi il vcore più di 1.25 non ti va?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Sorry, volevo dire 1.23.
Metto 1.25 e rifaccio il test!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi il vcore più di 1.25 non ti va?
Ok, ma non mi hai risposto.Test con ratio 37, cpu vcore a 1.25V e load line calibration livello 1:
![]()
Ok, ma non mi hai risposto.
Puoi alzare il vcore oltre 1.25?
Puoi alzare il core ratio oltre 37?
Se si a entrambi comincia con il core ratio e prova se regge
Sisi lascia ad 1, se metti valori più alti ti abbassa il vcore sotto carico e crashiIl vcore posso arrivare fino a 1.520
Il core ratio lo metto in manuale quindi sì posso salire
Ok allora alzo il core ratio a 38 e vedo! La load line calibration la lascio sempre a 1?
Sisi lascia ad 1, se metti valori più alti ti abbassa il vcore sotto carico e crashi
Comincia alzando il vcore e prova se regge, se crasha alzi vcore di 0.01
Non superare 80 sotto stress testPerfetto, ora ho messo core ratio a 38 e vcore 1.25. Oggi ci lavoro e vedo se tiene!
Questo comunque è il risultato del test con aida, le temperature entro che valori devono rimanere per stare in sicurezza?
![]()
Non superare 80 sotto stress test
ma che dissipatore hai? 1000 giri sono proprio pochi per la ventola della cpuQuesti i valori raggiunti dopo circa 3 ore e mezza di montaggio video 4K:
![]()
questa tabella riguarda la tua cpu?Ok ti ringrazio per le info.
Nel frattempo mi sono un po' documentato in rete e ho trovato questa tabella, praticamente a 3,8 funzionano 4 core, e a 4,1 solo 1?
![]()
Arctic freezer 13ma che dissipatore hai? 1000 giri sono proprio pochi per la ventola della cpu
Yesquesta tabella riguarda la tua cpu?
Arctic freezer 13
Yes
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
Te prova comunque a overclockare, dagli screen di ieri sembravano tutti a 38