Minecraft Lagga Con 60/70 Fps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bartocka

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
2
Punteggio
27
salve , ho un problema con minecarft , giocando a minecrfat 1.6.4 con tutto ultra , faccio 60/70 fps , ma nonostante gli fps sufficenti per giocare fluido , il gioco mi lagga , ma non come se non bastassero fps ma mi lagga ogni 1/2 secondi , e quasto succede quando gioco a minecraft cn 3 mod , quando invece accendo minecrft senza mod faccio sempre gli stessi fps ma non mi lagga piu.
qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema perche vorrei molto giocare a minecraft cn le FLUIDO ,
ps mi sapete dire cosa è il V-synch e l' openGL , GRAZIE IN ANTICIPO
 
Ultima modifica:
salve , ho un problema con minecarft , giocando a minecrfat 1.6.4 con tutto ultra , faccio 60/70 fps , ma nonostante gli fps sufficenti per giocare fluido , il gioco mi lagga , ma non come se non bastassero fps ma mi lagga ogni 1/2 secondi , e quasto succede quando gioco a minecraft cn 3 mod , quando invece accendo minecrft senza mod faccio sempre gli stessi fps ma non mi lagga piu.
qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema perche vorrei molto giocare a minecraft cn le FLUIDO ,
ps mi sapete dire cosa è il V-synch e l' openGL , GRAZIE IN ANTICIPO

Hai provato a disattivare il v-sync?
 
che scheda video hai quanta ram a il pc cpu intel ho amd quale io ho un gt 720 amd a8 7410 e me lo fa pero ho notato che andava meglio con open gl su fast e a me dava problemi con java8 installa java 7update 80 sei windows 32 bit lo scarichi a 32bit se 64 ha 64 bit spero di esere stato utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top