Il pc lagga mentre gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si quello prova expo 1, salva e riavvia. Se si accende gioca e vedi se la situazione migliora.
No faccio le live su Tik Tok, utilizzo TikTok live studio
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao, si i banchi di RAM sono apposto, l'XMP non è attivo perché quando lo attivo mi si accende la spia rossa nella scheda madre e non ho alcun segnale video a monitor, e devo levare la batteria dalla scheda madre per fare resettare il BIOS. Le temperature della GPU sono nello screenshot che ho postato, mentre per quanto riguarda la CPU non saprei come reperirle... Potresti darmi una mano? Ti ringrazio
Qui sopra ti riferivi a expo o altro??
 
Si quello prova expo 1, salva e riavvia. Se si accende gioca e vedi se la situazione migliora.

Qui sopra ti riferivi a expo o altro??
Mi riferivo proprio a expo, comunque per il momento si è avviato il pc. speriamo bene, ti faccio sapere come va. Grazie mille
 
abbassa la streaming a 720p, non hai una gpu che può fare streaming a quella risoluzione
 
Se voglio cambiarla per rapporto qualità prezzo cosa mi consiglieresti?
prendi una 4060, l'errore è stato comprare una nuova piattaforma senza chiedere consiglio, il 5600x è una cpu che ancora va bene in gaming e AM4 può essere tranquillamente aggiornata con un 5700x3D
 
prendi una 4060, l'errore è stato comprare una nuova piattaforma senza chiedere consiglio, il 5600x è una cpu che ancora va bene in gaming e AM4 può essere tranquillamente aggiornata con un 5700x3D
Va bene grazie mille la prossima volta ci penserò prima di fare un acquisto, quindi con la 4060 risolvo questi lag? Oppure magari mi conviene una 4070?
 
Va bene grazie mille la prossima volta ci penserò prima di fare un acquisto, quindi con la 4060 risolvo questi lag? Oppure magari mi conviene una 4070?
inizia smanettando con la risoluzione e il codec di tik tok studio e vedi come va, rispetto alla rx6600 il salto prestazionale c'è sia lato FPS in gaming che codec video, il dubbio rimane quel programma, che non è OBS e ha un modo tutto suo di lavorare
 
inizia smanettando con la risoluzione e il codec di tik tok studio e vedi come va, rispetto alla rx6600 il salto prestazionale c'è sia lato FPS in gaming che codec video, il dubbio rimane quel programma, che non è OBS e ha un modo tutto suo di lavorare
Va bene grazie mille dei consigli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top