FPS alti gioco non fluido

Pubblicità
Probabile che Atlas aveva fatto qualche danno o attraverso la disattivazione di qualche protezione ti eri beccato qualcosa e ora non c'è più.
Non cantiamo vittoria per il momento continua così e aggiornaci.
 
In ultima cosa, per vedere se ho virus o malware,cosa devo fare?
di solito basta windows defender, ma mettere un antivirus a pagamento come bitdefender o karspersky non è uno sbaglio
Perchè mai credi di avere un malaware? Hai appena formattato non puoi avere nulla, a meno che non scarichi cose strane da siti sospetti che ti promettono chissà cosa, in questi casi il malaware lo metti tu
 
Che problemi ti dà ?il programma
non ne sono sicuro che fosse il programma ma l'avevo poi tolto perchè avevo degli scatti giocando, così ho preferito disinstallarlo tanto per me era inutile, ora ho un altro mouse non logitech, a te serve metterlo?
 
non ne sono sicuro che fosse il programma ma l'avevo poi tolto perchè avevo degli scatti giocando, così ho preferito disinstallarlo tanto per me era inutile, ora ho un altro mouse non logitech, a te serve metterlo?
Non so se il polling rate è impostato a 4 k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
di solito basta windows defender, ma mettere un antivirus a pagamento come bitdefender o karspersky non è uno sbaglio
Perchè mai credi di avere un malaware? Hai appena formattato non puoi avere nulla, a meno che non scarichi cose strane da siti sospetti che ti promettono chissà cosa, in questi casi il malaware lo metti tu
Non ho scaricato niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non so se il polling rate è impostato a 4 k
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non ho scaricato niente
Ho solo portato tramite hard disk dei file,tipo Cod, il driver della GPU,e una guida per l ottimizzazione che non ho fatto perché vi sto seguendo passo passo
 
Non so se il polling rate è impostato a 4 k
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non ho scaricato niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho solo portato tramite hard disk dei file,tipo Cod, il driver della GPU,e una guida per l ottimizzazione che non ho fatto perché vi sto seguendo passo passo
testalo di persona, prova prima tutto senza installare nulla se non il gioco ed i driver gpu e poi vedi, sei sempre in tempo a installare\disinstallare
 
Scansione completa di Windows Defender,nessuna minaccia rilevata,posso andare tranquillo? Grazie della disponibilità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah e un altra cosa, se ad esempio voglio scaricare nuovi giochi, come fortnite valorant rocket league rainbow SIX siege, se li metto nell hard disk dove non ho niente appesantisco il sistema e va più lento, o li posso scaricare tutti quanti? Ricordo che ho un SSD da 500 GB dove c'è solo sistema operativo e Call of Duty, e un hardisck da 1 tera dove vorrei mettere altri giochi, appunto solo se non si appesantisce il sistema, fatemi sapere grazie
 
Ultima modifica:
Riprendo la discussione perché, appunto come detto all inizio, giocando a 150 200 FPS non vedo la fluidità che dovrei vedere.sto parlando di warzone mappa rebirth.pe avere più campane ho anche scaricato Rocket league dove faccio 600 FPS, ma il problema persiste, non è fluido
 
Riprendo la discussione perché, appunto come detto all inizio, giocando a 150 200 FPS non vedo la fluidità che dovrei vedere.sto parlando di warzone mappa rebirth.pe avere più campane ho anche scaricato Rocket league dove faccio 600 FPS, ma il problema persiste, non è fluido
Stai usando sempre il g305? Con annesso software??? Disinstalla e fai sapere, a me dava problemi

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 
Uso superlight 2.0 Logitech senza software
il video che avevi postato non è più disponibile ma @crimescene l'aveva visto ed ha notato un frametime lineare perciò non è possibile che tu continui a vedere stutter, a me capitò una cosa del genere, disinstallai il software delle logitech, tolsi la sospensione dell usb da pannello di controllo su risparmio energetico e ricordo di non aver toccato altro niente, e così non ho aviuto più questi scatti, forse è stata una coincidenza non saprei, nel monitor hai due modalità di gsync per caso? metti quella advanced e non basic se cè, io avrei già formattato a questo punto, installi solo il gioco e i driver di windows, stop!
p.s. prova a mettere prestazioni eccelenti su risparmio energetico e non bilanciato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top