FPS alti gioco non fluido

Pubblicità
Per arrivare a 150 180 FPS ho seguito delle guide per cambiare delle cose, altrimenti non li facevo, però come ho detto sta mattina oggi provo a giocare e vedere come va
Non cambiare delle "cose" di cui non consoci il significato
 
Per arrivare a 150 180 FPS ho seguito delle guide per cambiare delle cose, altrimenti non li facevo, però come ho detto sta mattina oggi provo a giocare e vedere come va
ma lascia tutto così te lo stanno dicendo tutti, se vuoi più frame devi solamente abbassare i setting nel menù video del gioco, da ultra metti medio o basso, punto.
hai formattato? se si installi il gioco e basta, prova a mettere un setting grafico che ti dia il massimo di fps per il tuo monitor, sa hai 165hz trova un impostazione che ti permetta di generare quei frame e vedi se così è fluido, con g-sync, win pulito, frame bloccati a 165, non devi avere problemi e usa un mouse cablato
 
ma lascia tutto così te lo stanno dicendo tutti, se vuoi più frame devi solamente abbassare i setting nel menù video del gioco, da ultra metti medio o basso, punto.
hai formattato? se si installi il gioco e basta, prova a mettere un setting grafico che ti dia il massimo di fps per il tuo monitor, sa hai 165hz trova un impostazione che ti permetta di generare quei frame e vedi se così è fluido, con g-sync, win pulito, frame bloccati a 165, non devi avere problemi e usa un mouse cablato
Come mouse ho Logitech pro x super light 2, e il monitor è 240 hz, non li farò mai
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come mouse ho Logitech pro x super light 2, e il monitor è 240 hz, non li farò mai
Se proprio devo impostare il monitor in base agli FPS che faccio dovrei fare una risoluzione personalizzata flh a 165 hz. Però non dovrei aver problema con il g sync se faccio meno FPS del monitor
 
Come mouse ho Logitech pro x super light 2, e il monitor è 240 hz, non li farò mai
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se proprio devo impostare il monitor in base agli FPS che faccio dovrei fare una risoluzione personalizzata flh a 165 hz. Però non dovrei aver problema con il g sync se faccio meno FPS del monitor
Per forza che non li fai 240, hai un 5600X, che pur ottimo non è un fulmine di guerra. Se vuoi tirare fuori il massimo dalla 3060Ti ti serve un 5800x3d
In FHD conta più la CPU della scheda video
 
Come mouse ho Logitech pro x super light 2, e il monitor è 240 hz, non li farò mai
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se proprio devo impostare il monitor in base agli FPS che faccio dovrei fare una risoluzione personalizzata flh a 165 hz. Però non dovrei aver problema con il g sync se faccio meno FPS del monitor
ok, cappa i frame almeno a 165, metti tutto su basso nei setting e vedi quanti frame fai, 165 dovresti farli, vedi se riesci a tenerli fissi, 165\144\120\90, un altra cosa, NON installare il software della logitech, fai prima la prova senza, io ho notato qualche problema sul mio pc, magari è una coincidenza magari no, ma fai la prova prima senza il software al massimo poi lo installi
 
Adesso ho un problema, quando vado a aprire Windows in safe mode per installare i driver della scheda video in modo pulito, mi esce un errore chiamato ctfmon.exe errore di sistema, non posso muovere il mouse posso usare solo la tastiera, cosa devo fare?
 
Adesso ho un problema, quando vado a aprire Windows in safe mode per installare i driver della scheda video in modo pulito, mi esce un errore chiamato ctfmon.exe errore di sistema, non posso muovere il mouse posso usare solo la tastiera, cosa devo fare?
ma perchè in safemode? installa win e poi scarichi i driver dal sito nvidia, il sistema ora è pulito
 
Per disinstallare i driver vecchi della scheda video e reinstallare quelli nuovi
 
Per forza che non li fai 240, hai un 5600X, che pur ottimo non è un fulmine di guerra. Se vuoi tirare fuori il massimo dalla 3060Ti ti serve un 5800x3d
In FHD conta più la CPU della scheda video
ma nemmeno ci vuole un 7800xed e un altra scheda video, poi warzon è un gioco ottimizzato con i piedi
 
Per disinstallare i driver vecchi della scheda video e reinstallare quelli nuovi
scusa è ma perchè ti complichi la vita se hai re-installato windows non ci sono ancora i driver, non ci sta nulla da disinstallare
 
Vorrei capire perché mi dà l errore ctfmon.exe
guarda lascia perdere quell' errore se hai appena reistallato windows il sistema si deve riaggiornare, scareicare dipendenze in rete, driver e tutto il resto

Quando installi windows da 0 i driver video sono quelli che vanno messi per ultimo, non per primo e non si usa la modalità provvisoria, in quanto non ci sta nulla da disinstallare.

Ci sono delle cose che vanno fatte con ordine, poi non ci hai detto come hai reistallato windows, secondo me hai fatto una cosa totalmente inutile, ma vabbè fare pulizia non fa mai male, ma ora se hai il sistema pulito non andare a fare o taccare impostazioni di cui non consoci o non capisci il significato
 
Non devo preoccuparmi di virus o malware,dico se sono entrati sul PC, grazie per la disponibilità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non devo preoccuparmi di virus o malware,dico se sono entrati sul PC, grazie per la disponibilità
Per reinstallare Windows ho cancellato tutte le partizioni fatta una Pennetta con il file per creare un supporto di installazione di Windows 11, e poi nelle partizioni dove ho eliminato tutto ho selezionato l SSD e ci ho installato il sistema operativo sopra
 
Non devo preoccuparmi di virus o malware,dico se sono entrati sul PC, grazie per la disponibilità
malaware appena formattato non credo che possano essere entrati a meno che non li avevi già sulla chiavetta, ma è molto improbabile.

Fai semplicemente aggiornare windows, prima che il sistema sia completamente pronto deve passare un pò windows scaricherà in automatico quasi tutto quello che gli serve attraverso windows update
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top