FPS alti gioco non fluido

Pubblicità
Sapete dirmi una guida per ottimizzare il PC per il gaming? Io ho trovato questa,
, sapete dirmi se va bene o c'è qualcos'altro da seguire? Grazie
 
Sapete dirmi una guida per ottimizzare il PC per il gaming? Io ho trovato questa,
, sapete dirmi se va bene o c'è qualcos'altro da seguire? Grazie
Gaurda io lascerei perdere quelle giuide mettono mano ai fiel di registro e a cose che non c'entranno nulla con quello che dovresti andare a toccare
 
Quindi devo lasciare tutto stock?senza toccare niente?o qualcosa posso fare?
 
devi evittare di andare a toccare cose che non hanno senso

Non puoi avre un input lag percepibile con 150 fps capisci?
Allora faccio una cosa, oggi provo a giocare senza toccare niente e vedo come va
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora faccio una cosa, oggi provo a giocare senza toccare niente e vedo come va
Nel caso non faccio FPS o cose simili, modifico solamente l aspetto di Windows e il pannello di controllo nvidia
 
Scusate se sono insistente, ma non ci sono guide affidabili dove prendere spunto e aumentare le prestazioni in gioco?il gioco di cui sto parlando è mw3 warzone
 
Scusate se sono insistente, ma non ci sono guide affidabili dove prendere spunto e aumentare le prestazioni in gioco?il gioco di cui sto parlando è mw3 warzone
scusa ma di che prestazioni parli, fai già 150 fps non vedo nessun problema di prestazioni
 
Scusate se sono insistente, ma non ci sono guide affidabili dove prendere spunto e aumentare le prestazioni in gioco?il gioco di cui sto parlando è mw3 warzone
poniamoci il problema quando con windows 11 stock, aggiornato e pulito ti risulta avere problemi di fps.
Tutte le guide di debloating servono a chi ha specifiche tecniche molto peggiori delle tue e i programmi in background di win11 gli rallentano tutto.
 
poniamoci il problema quando con windows 11 stock, aggiornato e pulito ti risulta avere problemi di fps.
Tutte le guide di debloating servono a chi ha specifiche tecniche molto peggiori delle tue e i programmi in background di win11 gli rallentano tutto.
ma lui non ha problemi di FPS fa dai 150 a 180 FPS con frame-time praticamente piatto prima di formattare, non si tratta sicuramente di un problema di prestazioni nel gioco.

Io onestamente ancora non ho compreso di che problema si tratta ma non riguarda sicuramente quello, non ci sta nulla da migliorare su una cosa che va già come deve andare, puoi solo peggiorarla
 
scusa ma di che prestazioni parli, fai già 150 fps non vedo nessun problema di prestazioni
Per arrivare a 150 180 FPS ho seguito delle guide per cambiare delle cose, altrimenti non li facevo, però come ho detto sta mattina oggi provo a giocare e vedere come va
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top