Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vdsl2 non fibra vera e propria, quindi risente dell'attenuazione data dal rame. Vista la distanza dall'armadio potrebbe anche essere corretta la velocità.è normale secondo voi che con lo speed test arrivi a 36 Mbps Down e 15 Mbps Up ? dovrebbe essere 100/20...
il mio dubbio insorge nel vedere la velocità in upload così alta rispetto al download
Distanza dal cabinet
Distanza Aerea Centrale mt. 2377
Distanza Aerea Cabinet mt. 581
Distanza Pedonale Centrale mt. 3090
Distanza Pedonale Cabinet mt. 617
Direi che è un po bassina come velocità.
Ma la presa dove hai il modem è rj11 o tripolare?
dove c'è il modem è rj11Ma la presa dove hai il modem è rj11 o tripolare?
Dopo aver scollegato l'altra tripolare, ci sono altre prese in casa o solo quella del modem?
Come hai scollegato la tripolare?
in che senso tirandola? si deve proprio scollegare il filo all'origine, sennò disperde comunque.dove c'è il modem è rj11
dopo aver scollegato la tripolare non ci sono altre prese oltre a quella del modem
la tripolare l'ho staccata semplicemente tirandola... comunque non c'era nulla attaccato alla tripolare
in che senso tirandola? si deve proprio scollegare il filo all'origine, sennò disperde comunque.
apri la rj11 a cui è collegato il modem (originale telecom o altra?) e (se è quella originale telecom) solleva pots e tira via i fili. poi, visto che ci sei, togli il jumper nero di dietro, così escludi la resistenza e il condensatore in modo da avere il segnale più pulito.
è quella originale telecom o no?ma il modem è già attaccato a una presa pulita... la tripolare era in un'altra stanza ma non c'era nulla attaccato
è quella originale telecom o no?
se si, il tecnico li monta al 90% lasciando il jumper.
anche se nella tripolare non c'è nulla di attaccato, se i fili restano collegati creeranno ugualmente dispersioni.
Scusa, non mi sono spiegato bene, ma andavo di fretta. Non intendevo di staccarli dalla tripolare ma dalla presa principale dove hai collegato il modem, in modo che sia l'unica dell'impianto e non abbia fili collegati che possano disperdere.Questa è la tripolare... ho svitato tutto e tolto tutto... adesso sono rimasti due fili liberi di cui non so cosa farne, uno rosso e uno bianco