Consiglio passaggio fttc a ftth

Pubblicità

Feder22

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho tim fibra fttc e sto pagando veramente troppo, per pigrizia non sto trovando il tempo da troppo ormai di guardarmi intorno. Vorrei passare a ftth visto che nel mio palazzo c’è la possibilità sia con tim, sia con Vodafone sia con open. Non ho interesse ad avere il telefono e non credo serva (a meno che non sia una cosa necessaria per motivi di compatibilità) avere il modem perché continuerei ad usare il mio fritzbox ma vorrei sfruttare una connessione più veloce dei miei attuali 160/180 mb. Se posso mantenere il numero (pur non usando al momento il fisso) potrebbe essere meglio ma non è una necessità primaria e poi vorrei capire se posso fare un cambio di gestore e cambiare anche l’intestazione del contratto che attualmente è intestato ad un mio familiare ma vorrei passarlo a nome mio.
Cosa consigliate? Ho letto anche di Dimensione che non conoscevo prima di pochi minuti fa…

Ho tim fibra fttc e sto pagando veramente troppo, per pigrizia non sto trovando il tempo da troppo ormai di guardarmi intorno. Vorrei passare a ftth visto che nel mio palazzo c’è la possibilità sia con tim, sia con Vodafone sia con open. Non ho interesse ad avere il telefono e non credo serva (a meno che non sia una cosa necessaria per motivi di compatibilità) avere il modem perché continuerei ad usare il mio fritzbox ma vorrei sfruttare una connessione più veloce dei miei attuali 160/180 mb. Se posso mantenere il numero (pur non usando al momento il fisso) potrebbe essere meglio ma non è una necessità primaria e poi vorrei capire se posso fare un cambio di gestore e cambiare anche l’intestazione del contratto che attualmente è intestato ad un mio familiare ma vorrei passarlo a nome mio.
Cosa consigliate? Ho letto anche di Dimensione che non conoscevo prima di pochi minuti fa…
Dimensione è oggi di sicuro il miglior provider in giro io ne sono cliente con un 2.5G e ne sono contentissimo, ha una assistenza indiscutibilmente migliore di altri, presente e capace di risolvere in tempi brevi.
Una mia recensione per un'intervento avuto da parte loro per mia colpa.
1.webp
e...pensa che poi parlandoci al telefono mi ha detto che era a casa con suo figlio in braccio
al 6°post la mia esperienza: https://forum.tomshw.it/threads/vorrei-effettuare-il-passaggio-da-fttc-con-poste-a-ftth.1227846/

Ultima modifica:
Ho letto la tua recensione, sicuramente è una situazione rarissima quella di trovare una assistenza del genere. Dimensione non la conoscevo, rispetto ai gestori “tradizionali” cosa cambia? Forse c’è un leggero costo in più ma senza sbattimento di cambi tariffa e aumenti a sorpresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro