• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Grazie
si sono disposte come dici tu.
Io pensavo che questa scheda video non fosse idonea poiché ho uun processore intel
Grazie ancora

la suddetta scheda non è disponibile sull'amazzone, mi consigliate una equivalente?
grazie
Perché non dovrebbe essere idonea? Vai tranquillo.
Eccoti la scheda: 1660 super
 
è che la spediscono in 3-5 giorni e non è prime
se prendessi questa?
no quella è molto più scarsa, ma non ti devi preoccupare troppo se non è prime, i prodotti sono comunque coperti dalla garanzia amazon A-Z
quelli con il prime certe volte costano di più, se costano troppo di più iniziano a non convenire più.
l'offerta minima per una 1660 super venduta amazon è questa a 258€
contro la zotac che ti ho segnalato sono 30€ di differenza

a meno c'è la zotac a 229€ ma prendila in fretta che i prezzi stanno salendo
 
Ho letto un articolo oggi che le RTX3070, 3080 etc... Sono state addirittura cancellate dalla roadmap. Stavo guardando i suggerimenti per le build di ottobre nella fascia tra 1000/1500 €.
Che alternativa suggerite per rimanere in quella fascia al posto della RTX3070? Uso video/photo editing mainly e Gaming sporadicamente
 
Ho letto un articolo oggi che le RTX3070, 3080 etc... Sono state addirittura cancellate dalla roadmap. Stavo guardando i suggerimenti per le build di ottobre nella fascia tra 1000/1500 €.
Che alternativa suggerite per rimanere in quella fascia al posto della RTX3070? Uso video/photo editing mainly e Gaming sporadicamente
Quelle con il doppio di Vram sono state cancellate

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto un articolo oggi che le RTX3070, 3080 etc... Sono state addirittura cancellate dalla roadmap. Stavo guardando i suggerimenti per le build di ottobre nella fascia tra 1000/1500 €.
Che alternativa suggerite per rimanere in quella fascia al posto della RTX3070? Uso video/photo editing mainly e Gaming sporadicamente
Ma l'hai aperto l'articolo o ti sei fermato al titolo? Sono state cancella le varianti con il doppio della VRAM. Resta invariata la roadmap con VRAM standard
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top