• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Potrei acquistare da un mio amico in real un vecchio PC da gaming con i7 8700, 2080 super e RAM DDR4 16x2, a prezzo super amico, per giocare in 1080p a 144hz.
L'unico problema è che la GPU fa riavviare il PC la prima volta che si entra in un gioco (in game, non in lobby), dopo il riavvio invece funziona perfettamente.
Secondo voi che problema potrebbe avere?
Ciao, in questo thread non si da supporto a chi ha problemi col proprio PC.
Apri quindi una nuova discussione su "assemblaggio e problemi hardware" dove spieghi la stessa identica cosa che hai scritto qua.. vedrai che riceverai più risposte!
 
Cmq i primi leak davano la 4070 Super con 16 gb di ram e bus di 256. invece adesso è stato smentito tutto. Sinceramente sono un pò deluso. Converrà comprare la 70 Ti Super. Che questo salto invece lo fa. Che ne pensate voi?
 
Cmq i primi leak davano la 4070 Super con 16 gb di ram e bus di 256. invece adesso è stato smentito tutto. Sinceramente sono un pò deluso. Converrà comprare la 70 Ti Super. Che questo salto invece lo fa. Che ne pensate voi?
Ma prima di dirti cosa prendere bisogna sapere che monitor hai, il resto dei componenti del tuo PC e gli utilizzi del PC.
 
Ma prima di dirti cosa prendere bisogna sapere che monitor hai, il resto dei componenti del tuo PC e gli utilizzi del PC.

Per natale o Gennaio (quando annunceranno le Super) mi faro un pc nuovo per il 1440p. Basato su Intel i-5 14600k, 32 GB di Ram 6400Mhz CL32. e 4070 (Oppure una 4070\70 Ti Super) per gioco e postproduzione fotografia (Lightroom, Capture One, Luminar etc etc)
 
Per natale o Gennaio (quando annunceranno le Super) mi faro un pc nuovo per il 1440p. Basato su Intel i-5 14600k, 32 GB di Ram 6400Mhz CL32. e 4070 (Oppure una 4070\70 Ti Super) per gioco e postproduzione fotografia (Lightroom, Capture One, Luminar etc etc)
Allora ritorna per Natale/Gennaio, in 2 mesi possono cambiare tante cose 😅
 
Cmq i primi leak davano la 4070 Super con 16 gb di ram e bus di 256. invece adesso è stato smentito tutto. Sinceramente sono un pò deluso. Converrà comprare la 70 Ti Super. Che questo salto invece lo fa. Che ne pensate voi?

Per discutere in modo più "generale" sulle Super conviene scrivere qui: https://forum.tomshw.it/threads/nvidia-rtx-4000-lovelace.886297/

Questa discussione è orientata più ai consigli per gli acquisti e, come ti dice @DareDevil_, in 2 mesi i consigli per gli acquisti possono cambiare significativamente, quindi è inutile parlarne adesso nello specifico. Tanto più che parliamo di GPU solamente confermate in via ufficiosa al momento.

Comunque confermo che anche io ho letto di 4070 Super da 12GB e 4070 Ti Super da 16GB, penso sia abbastanza certa questa cosa.
La 4070S sarà basata sull'AD104 (lo stesso della 4070 Ti standard) che non permette di usare un bus da 256 bit, quindi non può essere dotata di 16GB di VRAM.
La 4070S Ti invece passerà sull'AD103, lo stesso usato per la 4080, quindi potrà avere bus da 256bit e 16GB di memoria, come in effetti pare voglia fare Nvidia.
 
I prezzi devono essere aggiornati, in serata aggiorno tutto☺️.
Ciao DareDevil_
Quindi non ci sono errori, nel senso che i prezzi al momento della build erano corretti e anziché diminuire sono aumentati?
Un po' mi rode il sederino perché sono tentato da acquistare per aggiornare il fisso dato che ha 10 anni la build ma non so se convenga a quel prezzo o se sia meglio aspettare il bf sperando in qualche abbassamento. Anche perché vedo che il 14600k costa praticamente uguale al 13600k
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top