• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Buongiorno, sto considerando di assemblare un pc per il black friday, ho il case zalman z5, un monitor 24'' full hp tastiera e mouse, voglio svuotare il case e rinfrescare tutto perchè datato.
Il budget è basso perchè fondamentalmente lo userò solo per giocare a world of tanks.
riuscite a consigliarmi per un buon qualità/prezzo?
Grazie
 
Buongiorno, sto considerando di assemblare un pc per il black friday, ho il case zalman z5, un monitor 24'' full hp tastiera e mouse, voglio svuotare il case e rinfrescare tutto perchè datato.
Il budget è basso perchè fondamentalmente lo userò solo per giocare a world of tanks.
riuscite a consigliarmi per un buon qualità/prezzo?
Grazie
Ciao, quanto vuoi spendere all'incirca?
 
Ciao, quanto vuoi spendere all'incirca?
ciao, la verità è che sono fuori dal mondo degli assemblati da tanto, quindi non saprei, attualmente uso un portatile da gaming asus rog gl752vw,datato ma ancora gira decentemente, ma vorrei avere un fisso perchè mi sono stufato di trasportare sempre a casa questo pesante portatile, quindi vorrei spendere il meno possibile per far girare i giochi, anche se essenzialmente gioco solo a world of tanks.
 
Ultima modifica:
ciao, la verità è che sono fuori dal mondo degli assemblati da tanto, quindi non saprei, attualmente uso un portatile da gaming asus rog gl752vw,datato ma ancora gira decentemente, ma vorrei avere un fisso perchè mi sono stufato di trasportare sempre a casa questo pesante portatile, quindi vorrei spendere il meno possibile per far girare i giochi, anche se essenzialmente gioco solo a world of tanks.
Se vuoi giocare bene a World of Tanks spendendo poco è sufficiente un PC del genere:
Siamo sopra i 700€, che ne pensi?
 
per la Build da 1800€ sulla scheda madre MSI pro Z790 c'è ancora bisogno di aggiornare il bios prima di mettere il processore ?
 
per la Build da 1800€ sulla scheda madre MSI pro Z790 c'è ancora bisogno di aggiornare il bios prima di mettere il processore ?
mobo serie 6 supportano gen 12 e bisogna aggiornare il bios per montare la gen 13 e 14
mobo serie 7 supportano gen 12 e 13, e bisogna aggiornare il bios per montare la gen 14
quindi no
 
Potrei acquistare da un mio amico in real un vecchio PC da gaming con i7 8700, 2080 super e RAM DDR4 16x2, a prezzo super amico, per giocare in 1080p a 144hz.
L'unico problema è che la GPU fa riavviare il PC la prima volta che si entra in un gioco (in game, non in lobby), dopo il riavvio invece funziona perfettamente.
Secondo voi che problema potrebbe avere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top