• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Strano, non vorrei che il tuo amico mentre montava il processore ha piegato i pin sul socket..😅
Chiedigli se può smontare il processore, fare una foto al socket dove è possibile capire l'integrità dei pin, girarla a te e te la posti a noi in modo da poterla osservare e capire.
01.jpg
02.jpg
03.jpg
Edit: non sono un esperto ma mi sembra palese ci siano dei pin piegati. Ho avviato la pratica di reso e sostituzione del prodotto...
 
Ultima modifica:

sarei interessato a questa build solo acquistando processore , scheda madre e ram , mantenendo il resto delle mie componenti , visto che il dissipatore è lo stesso che monto attualmente , posso andare tranquillo col case o conviente cambiarlo pure?


Build per 1440p 144hz

Processore : I5-13600KF
Scheda Video : PNY Verto RTX 4070
RAM : Corsair Vengeance 16x2 DDR5 6000Mhz C30
Scheda Madre : MSI PRO Z790-P Wi-Fi DDR5
Case : Corsair 4000D Airflow
Dissipatore : Artic Liquid Freezer II 240mm
Storage :
Samsung 980 PRO 1TB + Crucial P3 Plus 2TB
Alimentatore : MSI MPG A850G PCIE5
 

sarei interessato a questa build solo acquistando processore , scheda madre e ram , mantenendo il resto delle mie componenti , visto che il dissipatore è lo stesso che monto attualmente , posso andare tranquillo col case o conviente cambiarlo pure?


Build per 1440p 144hz

Processore : I5-13600KF
Scheda Video : PNY Verto RTX 4070
RAM : Corsair Vengeance 16x2 DDR5 6000Mhz C30
Scheda Madre : MSI PRO Z790-P Wi-Fi DDR5
Case : Corsair 4000D Airflow
Dissipatore : Artic Liquid Freezer II 240mm
Storage :
Samsung 980 PRO 1TB + Crucial P3 Plus 2TB
Alimentatore : MSI MPG A850G PCIE5
hai un 5800x3D, perchè dovresti cambiare piattaforma per avere le stesse prestazioni?
 
Mi sono stati fatti questi due preventivi. A parte che non mi indicano i prezzi delle componenti, poi mi sembrano un tantinello sovraprezzati...pareri?

Preventivi01.webpPreventivi02.webp
 
Mi è venuto un dubbio di poco conto: una volta che ho impostato il colore con il programma di gskill, poi posso chiedere e ancora meglio disinstallare il programma o devo tenerlo sempre attivo in background?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top