• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Buongiorno,
Ho deciso di prendere un I5 9600k, mi consigliereste una scheda madre per OC e relativa RAM?
MB preferibilmente MSI.
grazie

Uso gaming puro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Magari a quel prezzo ne prendo 16 ma più veloci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Per gaming non sono sprecati???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non ne sarei così sicuro: bf5 sfpra da solo 16gb di ram, rdr2 idem, watch dogs 2 idem e più andiamo avanti e peggio sarà, quindi se non li prendi oggi li prenderai di sicuro l'anno prossimo. Anche perché ram veloci con intel non portano enormi benefici
 
Secondo voi la configurazione da 1400€ come si comporterebbe con una 2080 super?
Non è mensionata dall'OP una build da 1400. Oltretutto, è complicato farci stare una 2080 super in 1400 :sisi:... non vedo altri modi se non fare così

Cpu
Gpu
Ram
Mobo
Case
Dissipatore
Ventola (da mettere nel retro al posto di quella stock in estrazione e quest'ultima da mettere sul top sempre in estrazione)
Ssd
Hdd
Psu
 
Non è mensionata dall'OP una build da 1400. Oltretutto, è complicato farci stare una 2080 super in 1400 :sisi:... non vedo altri modi se non fare così

Cpu
Gpu
Ram
Mobo
Case
Dissipatore
Ventola (da mettere nel retro al posto di quella stock in estrazione e quest'ultima da mettere sul top sempre in estrazione)
Ssd
Hdd
Psu

Scusa, mi sono spiegato male, intendevo prendere la configurazione da 1400€ presente sulla prima pagina e al posto della 2070 super metterci una 2080 super, perché su warehouse a volte si trovano a 600€ o quasi. Però non so se dopo ci sarà la compatibilità con il resto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
esplode come l'accendi
devi essere più specifico, riporta la configurazione scelta e inserisci a che risoluzione vuoi usarla
2k. Me lo chiedevo proprio perché ultimamente vedo molte 2080 super usate.
 
Scusa, mi sono spiegato male, intendevo prendere la configurazione da 1400€ presente sulla prima pagina e al posto della 2070 super metterci una 2080 super, perché su warehouse a volte si trovano a 600€ o quasi. Però non so se dopo ci sarà la compatibilità con il resto.
La compatibilità della gpu è assicurata su tutte le mobo attualmente in commercio, non è quello il problema. Che cpu vuoi prendere? Qual'è la config da 1400? Io vedo un salto da 1200 a 1500 :oogle:
 
La compatibilità della gpu è assicurata su tutte le mobo attualmente in commercio, non è quello il problema. Che cpu vuoi prendere? Qual'è la config da 1400? Io vedo un salto da 1200 a 1500 :oogle:
Sì, il totale salirà per forza. Ok, grazie. Mi sono sbagliato, intendevo quella da 1200.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top