• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Visualizza allegato 430344
Finalmente mi sono deciso a comprare il blocco cpu+mobo+ram...ci sono incompatibilità in questa config? Voglio restare sui 300 € la 12th gen non mi sembra che valga 100 € in più fra cpu e mobo
Nessuna incompatibilità!
I prezzi delle GPU stanno realmente scendendo da settimane. Speriamo scendano ancora!

Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Speriamo sì, conosco molte persone a cui manca solo la VGA per completare la build!.
 
https://www.amazon.de/Zotac-GeForce...0P/dp/B09832YFZF/ref=zg_bs_430161031_43?aod=1

seguo con interesse questo topic, ma gli amazon esteri o ebay non li segnalate per qualche motivo?
questo non è un topic di segnalazioni schede video, ma dato il periodo di forte crisi ogni tanto ne mettiamo qualcuna interessane, ma nel consigliare abbiamo pure un minimo di responsabilità "morale" nel non farvi perdere tempo con fantomatiche offerte che poi pero' si trasformano in un nulla di fatto, con conseguente perdita di tempo (ebay), e in casi peggiori pure di soldi
amazon esteri ogni tanto vale la pena dare uno sguardo, ma bisogna pure avere un minimo di conoscenza su come funziona amazon, e sapersi districare tra i vari venditori del marketplace, cosa non facilissima già sul marketplace italia per alcuni utenti, figurati in quello estero, amazon è una vetrina e cambia il venditore predefinito del link a suo piacimento.
quindi in linea generale consigliamo solo prodotti almeno spediti amazon o venditori consolidati del marketplace, per chi non sa orientarsi è meglio se chiede con un topic dedicato in sezione schede video :)
p.s.
buona quella 3070ti a 809€ su amazon.de venduta direttamente da amazon.
 
Ultima modifica:
questo non è un topic di segnalazioni schede video, ma dato il periodo di forte crisi ogni tanto ne mettiamo qualcuna veramente interessate, ma nel consigliare abbiamo pure un minimo di responsabilità "morale" nel non farvi perdere tempo con fantomatiche offerte che poi pero' si trasformano in un nulla di fatto, con conseguente perdita di tempo (ebay), e in casi peggiori pure di soldi
amazon esteri ogni tanto vale la pena dare uno sguardo, ma bisogna pure avere un minimo di conoscenza su come funziona amazon, e sapersi districare tra i vari venditori del marketplace, cosa non facilissima già sul marketplace italia per alcuni utenti, figurati in quello estero, amazon è una vetrina e cambia il venditore predefinito del link a suo piacimento.
quindi in linea generale consigliamo solo prodotti almeno spediti amazon o venditori consolidati del marketplace, per chi non sa orientarsi è meglio se chiede con un topic dedicato in sezione schede video :)
p.s.
buona quella 3070ti a 809€ su amazon.de venduta direttamente da amazon.
1648145773934.png

Proprio a proposito di amazon esteri, stavo per ordinare l'11400f quando questo venditore ha messo il 12400f a questo prezzo, cioè addirittura meno dell'11 gen.
Se mi butto e tento l'acquisto nel caso vada qualcosa storto amazon mi rimborsa?
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 430525

Proprio a proposito di amazon esteri, stavo per ordinare l'11400f quando questo venditore ha messo il 12400f a questo prezzo, cioè addirittura meno dell'11 gen.
Se mi butto e tento l'acquisto nel caso vada qualcosa storto amazon mi rimborsa?
regola n1, non uscire mai dalla piattaforma di amazon per il pagamento, nemmeno su email di amazon che invitano a confermare eventuali disponibilità o altre scuse del genere, come contattare via mail il venditore.
tutte le comunicazioni di amazon le trovi all'interno di amazon, nella sezione
Il mio account > Centro comunicazioni
per quanto riguarda quell'offerta il venditore è nuovo, zero feedback e prezzo estremamente basso, io ho già provato a fare dei "colpacci" del genere e ho perso solo tempo, si amazon ti rimborsa se appunto segui i passi indicati sopra e non ti arriva nulla o oggetto non conforme, ma non è immediato il rimborso, deve prima passare il 6 aprire (data di consegna massima impostata dal venditore +2 giorni) a quel punto apri il reclamo per oggetto mai ricevuto e devi aspettare altri 2 giorni di risposta dal venditore, se non ne hai o non sei soddisfatto invochi la garanzia amazon A-Z e amazon ti rimborserà, potrebbe passare ulteriore tempo in base a come hai pagato (max una settimana)
quindi il mio consiglio è no, tra l'altro ha tutto a listino ribassato compreso 11400f a 132€
prendilo a 196€ spedito Amzon da fantomy , ti arriva in 2 giorni e se hai problemi hai meno rogne!
mobo economica per quella cpu Gigabyte B660M DS3H DDR4 - 134€ venduta amazon
ram in offerta a buon prezzo 2x8gb 3200 rgb a 71€ vendute amazon
p.s. immagini sotto spoiler o con miniautura grazie!
 
Ultima modifica:
questo non è un topic di segnalazioni schede video, ma dato il periodo di forte crisi ogni tanto ne mettiamo qualcuna veramente interessate, ma nel consigliare abbiamo pure un minimo di responsabilità "morale" nel non farvi perdere tempo con fantomatiche offerte che poi pero' si trasformano in un nulla di fatto, con conseguente perdita di tempo (ebay), e in casi peggiori pure di soldi
amazon esteri ogni tanto vale la pena dare uno sguardo, ma bisogna pure avere un minimo di conoscenza su come funziona amazon, e sapersi districare tra i vari venditori del marketplace, cosa non facilissima già sul marketplace italia per alcuni utenti, figurati in quello estero, amazon è una vetrina e cambia il venditore predefinito del link a suo piacimento.
quindi in linea generale consigliamo solo prodotti almeno spediti amazon o venditori consolidati del marketplace, per chi non sa orientarsi è meglio se chiede con un topic dedicato in sezione schede video :)
p.s.
buona quella 3070ti a 809€ su amazon.de venduta direttamente da amazon.
Chiarissimo, spero di non commettere infrazioni nel segnalare questo sito: gpudrops.com
Prezzi molto competitivi, ovviamente come hai detto, occhio alle truffe!
 
Questo periodo com'è per farsi un pc discreto per gaming con un budget da 1000euro ?

Dipende cosa cerchi: se ti accontenti dell'FHD e sei disposto a scalare qualche dettaglio nei titoli più pesanti (o ad accontentarti di 50-60fps) si può fare, tipo una combo i5 11400F + RX 6600.
 
Dipende cosa cerchi: se ti accontenti dell'FHD e sei disposto a scalare qualche dettaglio nei titoli più pesanti (o ad accontentarti di 50-60fps) si può fare, tipo una combo i5 11400F + RX 6600.

Puntavo sul FHD. Ma con 1000euro intendi con la GPU compresa o da parte ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top