- Reazioni
- 1,130
- Punteggio
- 110
F-Secure sembra un buon prodotto , ma ho tentato di crackarlo e mi si sono azzerati i giorni della trial xD :D:asd:.
Piano con questi argomenti... :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
F-Secure sembra un buon prodotto , ma ho tentato di crackarlo e mi si sono azzerati i giorni della trial xD :D:asd:.
Si vede che non sei tanto...... furbetto.gli av servono per rallentare il sistema, non ho mai avuto antivirus, usarlo è una cosa giusta, ma solo in caso di sospetto, fare uno scan poi cancellare tutto.
Dai ascolta, vai a raccogliere margherite che probabilmente ti riesce meglio...
gli av servono per rallentare il sistema, non ho mai avuto antivirus, usarlo è una cosa giusta, ma solo in caso di sospetto, fare uno scan poi cancellare tutto.
F-secure, gdata, kaspersky, bitdefender, 30€ tutte licenze per 1 pc. Con 3 pc vai a 40€. Le intrenet security partono da 50€ per 1 pc a 60-70€ per 3.Perchè,se non sbaglio,il costo è di €20(una pizza +/-).
Anche il contrario sarebbe facilmente confutabile...Se invece si pensa che i free siano migliori e meno impattanti,sul sistema,di quelli a pagamento...........
questa sarebbe un'opinione discutibile e facilmente confutabile.