Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao potreste consigliarmi un buon antivirus sicuro, pratico anke a pagamento. Per adesso mi hanno consigliato kaspersky e nod 32 voi ke ne dite????
Se gli dici di lasciar perdere NOD 32, digli anche il motivo...Lascia perdere NOD32. Kaspersky è il migliore di sicuro (anche se per me non è vero), ma ti porta via tanta memoria.
Ti consiglio Avira ANTIVIR, sempre aggiornato Versione PRO. Potente e leggerissimo.
Se gli dici di lasciar perdere NOD 32, digli anche il motivo...
Sono d'accordo...i migliori sono Avira Premium(la suite) e Kaspersky AV O KIS(antivirus o internet security).Salve a tutti, volevo sentire diversi pareri sui nuovi antivirus 2011... Io mi sto trovando bene con avira suite e nell'altro pc con kaspersky, bocciati la maggiorparte come bit defender, avg, avast, panda ... troppi falsi positivi, lenti e macchinosi... Non ho provato gdata... aspetto vostri pareri sull'argomento... :)
Kaspersky o GData , sono i migliori per me.Io ci capisco ben poco.
Credo che le opinioni siano soggettive, com'è giusto che sia.
Io sto cercando un antivirus a pagamento, però non completo che costa un bel pò.
Diciamo quelli meno avanzati da 29/39 euro.
Gioco spesso on-line, quindi mi servirebbe meno pesante possibile.
Forse mi devo orientare su Karspesky Anti-Virus? :help:
P.s.
Ma per proteggere il mio e quello di papà, che sono su un router wi-fi, devo comunque acquistare la licenza per 3 pc?