Migliori Antivirus e Firewall: il parere degli utenti

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato Kaspersky e ora uso Eset SS. . . per ora Kaspersky mi è sembrato "migliore". :D

Ragazzi, mi intendo poco di antivirus dato che non ne uso da anni.
Uso malwarebytes anti-malware per fare una scansione mensile.

Vi pongo una domanda:
Qual è il miglior antivirus (senza processi attivi) senza protezione attiva da avviare a piacere per una scansione?

Per ora uso AVG da linux per scansionare le partizioni Windows.

Grazie ;)

Su Win2000 attualmente uso come firewall l'ultima versione di Outpost tuttavia mi provoca spesso dei blocchi del PC, perciò stavo pensando di eliminare Outpost, usando al suo posto Comodo, però siccome l'ultima versione non è compatibile con Win2000 sono costretto a usare l'ultima versione compatibile con Win2000, cioè la 2.4.18 rilasciata ad inizio 2007: l'uso di una versione di Comodo vecchia di 3 anni è affidabile dal punto di vista della sicurezza?

Io ho Defenx

Ciao a tutti, io ho Defenx Internet Security 2010, un nuovo prodotto (svizzero?) per la sicurezza. Ne sono venuto a conoscenza grazie a windows 7 di marzo e mi sono trovato bene. Io l'ho trovato tramite un rivenditore dei loro, ma si può anche acquistare on-line mi sembra.

E' leggero e ha molte funzioni per la protezione !

per ora nessun problema, voto 8 !

ps : avevo kasp e quando mi è scaduto ho voluto cambiare del tutto...

che la qualità di un antivirus si vede anche quando prendi un virus...
so che sembra un controsenso :asd:

Provato, ma preferisco di gran lunga BitDefender IS 2010 :ok:
io con bitdefender 2008 mi sono trovato malissimo (mediamente mi beccavo un virus al mese:mad::mad:) può d'arsi però che la versione 2010 sia stata migliorata:sisi:.
io ora ho avg antivirus 9 e in un anno non mi è mai entrato un virus nel pc (speriamo di beccarne il meno possibile:asd:)

Ragazzi, mi intendo poco di antivirus dato che non ne uso da anni.
Uso malwarebytes anti-malware per fare una scansione mensile.

Vi pongo una domanda:
Qual è il miglior antivirus (senza processi attivi) senza protezione attiva da avviare a piacere per una scansione?

Per ora uso AVG da linux per scansionare le partizioni Windows.

Grazie ;)

Più che il migliore, è già difficile trovarne di antivirus on demand... :asd:
Potresti usare BitDefender Free Edition oppure Dr.Web CureIt, anche se quest'ultimo non mi pare si possa aggiornare nel classico modo.

La domanda è enorme!
Ad esempio qualche antivirus di qualità non funziona con certi provider.
Poi ci sono quelli che hanno preponderanze.
Dopo averne provati innumerevoli, l' eliquilibrio è stato raggiunto con:

avg antivirus
comodo firewall
stinger

Per mettere d' accordo tutti....usate LINUX.

Ciao,
ho installato la versione free 4 di On line Armor (firewaal). Il problema che ho è ogni volta che installo un gioco o un programma mi blocca in automatico tutti gli exe che fanno avviare il programma e ogni volta devo sbloccarli "ad uno ad uno". Non si può togliere questa configurazione?

Come seconda domanda come configuro al meglio la versione 4 free di questo programma?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro