Migliori Antivirus e Firewall: il parere degli utenti

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kaspersky o GData , sono i migliori per me.
Se hai un buon pc con ottime prestazioni , acquista GData , un ottimo antivirus anche se gira bene solo su pc di questo genere.
Kaspersky invece se hai un pc meno potente , anch'esso non si fa sfuggire niente , ottima protezione.
Grazie tecnico, sai perché lo chiedo?
Perché sui siti inglesi, uno è AV-Comparatives, il Kaspersky lo danno all'ottavo posto, e al primo posto G-Data, Bit-Defender, Avast e addirittura F-Secure, che io ho già ma che mi sembra un pò una ciofega.
Se hai tempo puoi dare un occhiata quì? ----> http://www.av-comparatives.org/images/stories/test/ondret/avc_od_aug2010.pdf

D Te che sei esperto dovresti capirci qualcosa.

Ah, il pc non è proprio ultima generazione...

Il test di av-comparatives riguarda al rilevamento delle infezioni , ma uno poi deve guardare le sue esigenze.
Se ti installi un antivirus come G-Data per esempio , nel tuo pc che non è troppo potente(capacità Ram , velocità processore) ti si appesantisce il sistema e diventa addirittura instabile.
Non sono d'accordo nella classifica , soprattutto Kaspersky che si posiziona nell'ottavo posto , per me resta la prima scelta , se vuoi un consiglio.Se poi preferisci un antivirus non a pagamento , scegli Antivir , uno dei migliori free.

Il test di av-comparatives riguarda al rilevamento delle infezioni , ma uno poi deve guardare le sue esigenze.
Se ti installi un antivirus come G-Data per esempio , nel tuo pc che non è troppo potente(capacità Ram , velocità processore) ti si appesantisce il sistema e diventa addirittura instabile.
Non sono d'accordo nella classifica , soprattutto Kaspersky che si posiziona nell'ottavo posto , per me resta la prima scelta , se vuoi un consiglio.Se poi preferisci un antivirus non a pagamento , scegli Antivir , uno dei migliori free.
Ok, adesso ho capito grazie!!!! :)

Vedi, io ho F-Secure Internet Security, e lo pago con infostrada 3 euro al mese, e proteggo 3 pc, ma non sò perché non mi sento sicuro, anzi mio padre s'è beccato pure un virus.
Tu passeresti a KasperskyAnti-virus (non la versione IS che costa troppo)?

Dipende anche dalle proprie esperienze personali.
Tra tutti gli antivirus che ho provato fino ad oggi il migliore è stato Kaspersky 6 , la versione del 2006 , davvero un grande antivirus , poi andando avanti nelle versioni(2008-2009-2010-2011) è diventato un pò pesante , ma di poco.
F-secure non l'ho mai provato sinceramente , ma sento di dirti di provare Kaspersky , non mi ha mai deluso.
La versione KIS(Internet security) e PURE(vedi nel sito ufficiale) garantiscono una protezione ottimale del pc , la versione antivirus anche ma naturalmente con meno funzionalità.

Tra tutti gli antivirus che ho provato fino ad oggi il migliore è stato Kaspersky 6 , la versione del 2006 , davvero un grande antivirus , poi andando avanti nelle versioni(2008-2009-2010-2011) è diventato un pò pesante , ma di poco.
F-secure non l'ho mai provato sinceramente , ma sento di dirti di provare Kaspersky , non mi ha mai deluso.
La versione KIS(Internet security) e PURE(vedi nel sito ufficiale) garantiscono una protezione ottimale del pc , la versione antivirus anche ma naturalmente con meno funzionalità.
Ok!!!!
Allora andrò con l'acquisto :)

Tecnicoooo, dimenticavo...io e mio padre passiamo tutti e due sul modem router wi-fi. Se prendo una sola licenza se ne accorgono?
In fondo l'indirizzo I.P dovrebbe essere lo stesso (ahimé pure quì ci capisco poco).

Non so , tra l'altro il forum non tratta questi argomenti perchè si rifanno a crack e robe simili.
Compra 2 licenze e stai sicuro...Kaspersky non si fa sfuggire niente su queste cose , prova il prodotto 30 giorni e se ti trovi bene acquista le licenze.

Non so , tra l'altro il forum non tratta questi argomenti perchè si rifanno a crack e robe simili.
Compra 2 licenze e stai sicuro...Kaspersky non si fa sfuggire niente su queste cose , prova il prodotto 30 giorni e se ti trovi bene acquista le licenze.
Perfetto, grazie ancora ^_^

Ok, adesso ho capito grazie!!!! :)

Vedi, io ho F-Secure Internet Security, e lo pago con infostrada 3 euro al mese, e proteggo 3 pc, ma non sò perché non mi sento sicuro, anzi mio padre s'è beccato pure un virus.
Tu passeresti a KasperskyAnti-virus (non la versione IS che costa troppo)?

io ho f-secure e fin'ora è stato ottimo, trojan rilevati e cancellati sempre :sisi:

In questo momento Comodo Internet Security è uno dei migliori: gratis, completo, leggero. La rilevazione è migliorata tantissimo.

Ho provato vari antivirus , ma quello più veloce e efficiente secondo me è NOD32.
Ho attivato la versione di prova , credo proprio che lo acquisterò nei prossimi giorni
Kaspersky e gli altri che ho citato sono ottimi , ma un pò lenti...preferisco la velocità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro