GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
Buongirono ragazzi, ho un corsair TX650M e vorrei prendere una 4070 super, dovrei cambiare alimentatore o esiste un adattatore che mi permetta di continuare ad utilizzarlo?

Ecco il link dell'alimentaore:

grazie in anticipo!
puoi usare l'alimentatore che possiedi gli adattatori vengono forniti insieme alla schede
 
Basta che inserisci entrambi i cavi modulari PCI-e cha hanno ognuno due connettori inserendone solo uno per ciascun cavo nell'adattatore da due PCI-e al connettore 12VHPWR fornito con la scheda video.
 
Ciao, mi servirebbe un alimentatore da 850w gold, con connettore 12VHPWR per una RTX 4070 Super.
Non serve che sia semi/modulare, tanto nel mio caso l'alimentatore è nascosto, quindi se ci sono cavi extra in giro, fa lo stesso, non si vedono. Forse andrebbe bene anche 750w ma visto che l'anno prossimo vorrei cambiare cpu/mobo/ram, preferiscono tenermi largo, tanto non credo cambi molto come prezzo tra 750/850w.

Tra quelli elencati nella guida sono praticamente tutti non disponibili al momento su amazon, o con tempi di consegna improponibili; e possibilmente rimarrei su amazon per una questione di comodità di eventuale garanzia.
Qualcuno ha da consigliarmene una valido disponibile su amazon? Grazie
 
Ciao, mi servirebbe un alimentatore da 850w gold, con connettore 12VHPWR per una RTX 4070 Super.
Non serve che sia semi/modulare, tanto nel mio caso l'alimentatore è nascosto, quindi se ci sono cavi extra in giro, fa lo stesso, non si vedono. Forse andrebbe bene anche 750w ma visto che l'anno prossimo vorrei cambiare cpu/mobo/ram, preferiscono tenermi largo, tanto non credo cambi molto come prezzo tra 750/850w.

Tra quelli elencati nella guida sono praticamente tutti non disponibili al momento su amazon, o con tempi di consegna improponibili; e possibilmente rimarrei su amazon per una questione di comodità di eventuale garanzia.
Qualcuno ha da consigliarmene una valido disponibile su amazon? Grazie

ECCO A TE
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top