GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
ma non cpaisci che per risparmiare 11 euro prendi kolink con condensatori cinesi invece di un seasonic garantito 5 anni ?

Per me è follia
Qua non è al mercato del ribasso di aliemtnaotri scarsi che non scoppiano al test di falco ci sono pure da 20 euro ha fatto pure uno speciale
Non significa mica che vanno comrpati....costano poco, valgono poco

ma non cpaisci che per risparmiare 11 euro prendi kolink con condensatori cinesi invece di un seasonic garantito 5 anni ?

Per me è follia
allora, il kolink non è ciofeca, mi sarebbe piaciuto prendere quel seasonic, ma avevo 60€ precisi sulla carta quindi... con "condensatori cinesi" pensi che faccia schifo ma come dal test di @Falco75, NON E' CIOFECA, quiiiiiiiiindi per me l'importante è questo..., ripeto : avevo trovato un seasonic core 450w a 62€ spedito, ma a malincuore ho dovuto optare per il kolink perché avevo solo 60€ precisi :(

Guarda non tui arrabbiare, ma céra l'MWE GOLD di cooler master che viene sconsigliato perchè ha condensatori ELITE che non sono proprio il massimo a 64 euro, e parliamo di un gold

Se sei contento del tuo acquisto sono felice per te, ma io quella roba lì non la comprerei dopo se non hai i soldi ci può anche stare, ma se aspettavi che si abbassavano i prezzi di sicuro si trovava di meglio

Se sei contento del tuo acquisto sono felice per te
beh, 50€ spedito NUOVO, non mi sembra male, anche per quel kolink
dopo se non hai i soldi ci può anche stare
il fatto è che mi serviva uno il prima possibile, potevo caricare i soldi sul conto ma dovevo fare in fretta visto che sto lavorando con un portatile hp che a malapena regge chrome e ps insieme

beh, 50€ spedito NUOVO, non mi sembra male, anche per quel kolink
Nonho detto che è male ho detto che ha condensatori cinesi che non sono il massimo ed al rpimario ha 2 condensatori in parallelo a poco di piu si trovano prodotti migliori tutto qua

allora, il kolink non è ciofeca, mi sarebbe piaciuto prendere quel seasonic, ma avevo 60€ precisi sulla carta quindi... con "condensatori cinesi" pensi che faccia schifo ma come dal test di @Falco75, NON E' CIOFECA, quiiiiiiiiindi per me l'importante è questo..., ripeto : avevo trovato un seasonic core 450w a 62€ spedito, ma a malincuore ho dovuto optare per il kolink perché avevo solo 60€ precisi :(
Su omegashop ci stava anche questo seasonic https://www.omegashop.it/alimentato...onze-alimentatore-550-watt-4711173875208.html
con spesa sotto i 60 euro.
Però non è DC-DC a differenza del Kolink, non so quanto cambia.
Io che avevo esigenze di wattaggio non elevato mi sono ordinato un be quiet System Power 9 da 400 w su Bmp Power a circa 52,20€ spedizione compresa.

grazie mille x la risposta rapidissima ! e' solo x un piccolo pc desktop. mobo uAtx con i3, gt710 e ssd samsung. nulla di estremo.

grazie x la risposta rapidissima ! e' solo x un piccolo pc desktop con i3, gt710 e ssd samsung. nulla di estremo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie x la risposta rapidissima ! e' solo x un piccolo pc desktop. mobo uAtx con i3, gt710 e ssd samsung. nulla di estremo.
bastano anche 350w, comunque dipende dai prezzi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro