Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proposte:Non ho letto tutto il primo post ma mi pare manchino gli alimentatori sfx, nel caso aggiungerei qualche modello dato che in giro c'è richiesta di build itx.
Proposte:
Si nello specifico non serviva a me dato che ai tempi avevo già trovato ma per le richieste che vedo in giro, anche perchè le configurazioni mini itx mi pare stiano crescendo anche se viene consigliato sempre atx.
P.s. a questi aggiungerei anche il seasonic sfx, magari mettete giusto questi modelli in prima pagina.
Giusto. Ho aggiornato l'elenco. Aggiunto una bestia fanless che a piena potenza non supera i 40°Il link mi riporta ad un modello evga, comunque buono perchè ai tempi ero indeciso appunto tra il corsair, evga e seasonic.
Cambia un pò tutto tra i due. Il G3 è produzione Superflower derivata Leadex II mentre il G5 è una custom di FSP con buone caratteristiche generali ma non eccezionale con alcuni difettucci di piattaforma scelta tra cui il fatto di non essere silenziosissimo. Si trovano alternative al costo tra cui lo stesso G3Scusate se irrompo in questa discussione con la mia ignoranza: tra i modelli g3 e g5 degli EVGA supernova che differenze ci sono? Le stesse che ci sono tra g3 e g2 (quindi pochissime)?
Dunque in generale il G3 è preferibile?Cambia un pò tutto tra i due. Il G3 è produzione Superflower derivata Leadex II mentre il G5 è una custom di FSP con buone caratteristiche generali ma non eccezionale con alcuni difettucci di piattaforma scelta tra cui il fatto di non essere silenziosissimo. Si trovano alternative al costo tra cui lo stesso G3
Rispetto al G5 si ma non in assoluto. Quelli indicati da @crimescene sono una scelta migliore. Il Seasonic in particolare. Se vuoi qualcosa di ancora migliore questi:Dunque in generale il G3 è preferibile?
Rispetto al G5 si ma non in assoluto. Quelli indicati da @crimescene sono una scelta migliore. Il Seasonic in particolare. Se vuoi qualcosa di ancora migliore questi:
https://www.amazon.it/dp/B07XFZYNYW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B07X68JPRZ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ho sempre preferito il G2 al G3 tienitelo caro caro...Certo che se dovessi prendere un nuovo PSU vorrei non dovervi mai ricorrere ma: chi offre garanzia migliore tra i vari rivenditori e ribrandizzatori?
Il mio g2 acquistato quasi 4 anni fa ha ancora 3 anni circa di garanzia EVGA.