- Reazioni
- 34,337
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il dissipatore puoi mettere QUESTO
La disponibilità la sa amazon , puoi prenderal da un altro fornitore
Grazie sei sempre preciso e affidabile, quindi mi consigli di prenderlo il dissi non posso tenerlo quello stock?il dissipatore puoi mettere QUESTO
La disponibilità la sa amazon , puoi prenderal da un altro fornitore
ma è pieno di condensatori cinesiSalve,
ho visto il test di Falco 75 sul Kolink modular
mi sembra ne esca un quadro discreto,
cosa ne pensate di questo alimentatore?
E confrontato con questo seasonic Seasonic SSR-550GB3 che non è DC/DC
ascolta da qua in poiSalve,
ho visto il test di Falco 75 sul Kolink modular
mi sembra ne esca un quadro discreto,
cosa ne pensate di questo alimentatore?
E confrontato con questo seasonic Seasonic SSR-550GB3 che non è DC/DC
Avevo ascoltato, pur comprendendo tutto relativamente (poco).ascolta da qua in poi
non molto, se leggi tra le righe di falco in pratica ti dice che si l'alimentaotre ha apssato il test, ma che non è costruito benisismo.Avevo ascoltato, pur comprendendo tutto relativamente (poco).
Comunque, da ignorante, mi sembrato uscirne tutto sommatto un quadro generale discreto.
si ma per 50€ di questi tempi è una manna dal cielonon molto, se leggi tra le righe di falco in pratica ti dice che si l'alimentaotre ha apssato il test, ma che non è costruito benisismo.
Si tratta appu to di un prodotto molto economico che ha "usato" componenti economici per rimanere nel budget.
Che passa il test di falco e non si rompe non significa che è da comprare, primo non è un vero 600w ma un 500w e qua già sta una fregatturina, poi haio condensatori non proprio buoni....
Io pensaso che spendendo poco di più si ha morlto meglio
non significa che ne devi prendere uno scarso, speso la du=iferenza tra un alimentatore dscadente e uno ottimo è di 20 eurosi ma per 50€ di questi tempi è una manna dal cielo
io l'ho comprato... beh allora dimmi un 500w a 50€ spedito buono, anche da altri store visto che l'ho preso da omega shopnon significa che ne devi prendere uno scarso, speso la du=iferenza tra un alimentatore dscadente e uno ottimo è di 20 euro
quel kolink ha condensatori cinesi dubbi, al primario 2 in parallelo, io non lo comprerei
eh no caro mio... ho dettoECCOLO non viene consigliato solo perchè questo modello viene riportato con maggiro probabilità di coil whine, ma è un silverstone di sicuro è 10 volte melgio di quel kolink come'è costruito ed ha 5 anni di garanzia
50€ spedito