GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
i dissi stock sui ryzen non sono un granchè bisognerebbe cambiarli, non hanno heatpipe

Salve,
ho visto il test di Falco 75 sul Kolink modular

mi sembra ne esca un quadro discreto,
cosa ne pensate di questo alimentatore?

E confrontato con questo seasonic Seasonic SSR-550GB3 che non è DC/DC

Avevo ascoltato, pur comprendendo tutto relativamente (poco).
Comunque, da ignorante, mi sembrato uscirne tutto sommatto un quadro generale discreto.
non molto, se leggi tra le righe di falco in pratica ti dice che si l'alimentaotre ha apssato il test, ma che non è costruito benisismo.
Si tratta appu to di un prodotto molto economico che ha "usato" componenti economici per rimanere nel budget.

Che passa il test di falco e non si rompe non significa che è da comprare, primo non è un vero 600w ma un 500w e qua già sta una fregatturina, poi haio condensatori non proprio buoni....

Io pensaso che spendendo poco di più si ha morlto meglio

Certo,
diciamo che come rapporto qualità/prezzo forse non sta messo malissimo rispetto ad altri visto che è un alimentatore abbastanza economico.
Chiaro che ha livello assoluto probabilmente ce ne sono molti di superiori.

Ma a livello di alimentatore "entry level", l'EVGA 450 BT che su Amazon ha un prezzo interessante, non può competere con i due sono stati messi in cima alla lista cioè il Be Quiet! B9 o l'FSP Hexa+ ?

non molto, se leggi tra le righe di falco in pratica ti dice che si l'alimentaotre ha apssato il test, ma che non è costruito benisismo.
Si tratta appu to di un prodotto molto economico che ha "usato" componenti economici per rimanere nel budget.

Che passa il test di falco e non si rompe non significa che è da comprare, primo non è un vero 600w ma un 500w e qua già sta una fregatturina, poi haio condensatori non proprio buoni....

Io pensaso che spendendo poco di più si ha morlto meglio
si ma per 50€ di questi tempi è una manna dal cielo

si ma per 50€ di questi tempi è una manna dal cielo
non significa che ne devi prendere uno scarso, speso la du=iferenza tra un alimentatore dscadente e uno ottimo è di 20 euro
quel kolink ha condensatori cinesi dubbi, al primario 2 in parallelo, io non lo comprerei

non significa che ne devi prendere uno scarso, speso la du=iferenza tra un alimentatore dscadente e uno ottimo è di 20 euro
quel kolink ha condensatori cinesi dubbi, al primario 2 in parallelo, io non lo comprerei
io l'ho comprato... beh allora dimmi un 500w a 50€ spedito buono, anche da altri store visto che l'ho preso da omega shop

ECCOLO non viene consigliato solo perchè questo modello viene riportato con maggior probabilità di coil whine, ma è un seasonic di sicuro è 10 volte melgio di quel kolink come'è costruito ed ha 5 anni di garanzia
60303629_2909617262396602_6571334017675689984_o.jpg

Per risparmiare 10 euro io avrei scelto seasonic più che kolink con condenstori china e 2 condendsatori al rpimario in aparallelo

Il seasonic non avrà il top è un bronze ma ha tutti teapo als econdario

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro