- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmma non ti serve un wattaggio del genere per quella build ce ne alimenti 2
Ti basta e avanza QUESTO PRIME se vuoi la qualità assoluta, altrimenti puoi anche spendere meno.
Con quel wattaggio oggi ci alimenti 3 pc
ok grazie.
parto con il mio , che al tempo mi era stato consigliato sempre su questi lidi.
è ancora buono nonostante i 5-6 anni passati?
beh ovviamente come qualsiasi cosa è soggetta ad usura e potrebbe non garazntire più le performance di prima, ma come piattaforma è buonaok grazie.
parto con il mio , che al tempo mi era stato consigliato sempre su questi lidi.
è ancora buono nonostante i 5-6 anni passati?
ragazzi per alimentare un ryzen 3600 + gtx 1660 super kfa2 ho preso questo alimentare ho fatto una cazzata o ci sta? da 650 w perchè magari farò degli upgrade in futuro xd
https://www.amazon.it/gp/product/B0773MCJGB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la build che ho shopppato e sto aspettando i pezzi è questa:
gpu 1660 super kfa2
cpu ryzen 5 3600
ram
Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16, Nero
psu
Antec EA650G Pro alimentatore per computer 650 W ATX Nero
ssd
Sabrent SSD Interno 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 Drive a Stato Solido ad Alte Prestazioni (SB-ROCKET-512)
case corsarir 275r airflow
moba
msi gaming plus max
monitor
ASUS TUF Gaming VG249Q, 23.8'' FHD (1920x1080) Gaming monitor, IPS, up to 144Hz, 1ms MPRT, D-SUB, DP, HDMI, FreeSync, Low Blue Light, ELMB, Shadow Boo
Grazie mille quindi è sprecato per la build che ho fatto però meglio più potente che meno xd la build quindi è corretta? Scusa ma è la mia prima buold e graxie a questo forum ho capito molte cose e imparato altrettantePiù che fare update, per sfruttare quell' ali dovresti cambiare totalmente la configurazione.
L' ali comunque è ottimo se è questo che ti preoccupa.
la build quindi è corretta? Scusa ma è la mia prima buold e graxie a questo forum ho capito molte cose e imparato altrettante
Ho ordinato tutto case e cpu arrivate , una domanda secondo voi quanto tempo serve affinché la gaming plus max sia fi nuovo disponibile dato che l'ho comprata su amazon e spedita amazon?? E mi servirebbe un dissipatore o posso utilizzare quelli stock? Non faccio sessioni intense di gaming ma piche ore alla settimana xd voi che dite grazie.Mi sembra equilibrata.