Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:D basta che tra 10 minuti mi dici anche il miglior kit da 2x1gb che ci sono in commercio e quale è il suo prezzo :D sai avevo trovato un 950es :look:[Excalibur] ha detto:Dammi 10 minuti, ho letto il tuo post e sono svenuto. Penso di essermi slogato una caviglia cadendo. :shock: :shock: :shock:
Ludus ha detto:non sono pratico di intel quindi chiedo a chi ne sa più di me su intel quale sia la migliore scheda madre da overclock su intel. il prezzo non mi interessa. ci dovrà essere montato un processore della serie 9xx.
si sono quelle che ho visto anche io, ma costa 500€ il kit da 2gb :skept: :shock:[Excalibur] ha detto:Dai, non diciamo eresie e rimaniamo con i piedi incollati al terreno...:D
E' sicuramente solo per bench o per una persona che glielo ha chiesto specificatamente.
Le ram che avevo addocchiato erano queste, dato che Ludus dovrebbe avere la possibilita' di testarle gratis varrebbe la pena provarle, secondo me:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8000_platinum_xtc_extreme_edition
Il 955x non ha il supporto ufficiale al CrossFire, anche se con l'ultimo Bios della P5WD2 questo viene abilitato ugualmente.Ludus ha detto:differenza 955x e 975x?