pasquale fattore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi cambiare il PC, è roba vecchissimo, del 2011, non supporta Windows 11 e a malapena Windows 10.Buongiorno a tutti, chi mi può aiutare, si è rotta la scheda madre
SCHEDA MADRE ASROCK H61M-DG3/USB3 INTEL 1155 mATX DDR3 USB 3.0
la voglio ricomprare. ma non riesco a trovarla, qualcuno mi sa dire quale scheda, utilizzare al posto di quella rotta ?
Grazie
Devi cambiare il PC, è roba vecchissimo, del 2011, non supporta Windows 11 e a malapena Windows 10.
PC
quale scheda posso utilizzare al posto di quella rotta ?Socket 1155, quasi introvabile ormai, come nuovo. Forse si trova qualcosa di usato sulla baia, ma credo sia meglio cambiare direttamente tutto il PC.
Appunto. CPU ormai vecchissima, non supporta Windows 11, a malapena va con Windows 10.la scheda alloggia una cpu i5-3570 sr0t7 3.40 GHZ ram ddr3 8gb
hai una scheda video o usi l'integrata?quale scheda posso utilizzare al posto di quella rotta ?
Conosco il negozio in questione, mi ci rifornisco e i prodotti sono validi e testati.