Migliore scheda madre per intel socket 775

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:
Scelta giusta e saggia. Anche perchè nel frattempo potrebbe uscire qualcosa di ottimo anche dalle altre case...
tempo una settimana mica un mese :D

cmq sinceramente preferisco asus, almeno chè abit non mi tiri fuori la nuova fatal1ty con chipset 975x :love:

Ludus ha detto:
quale è il massimo voltaggio erogabile sulla cpu e sulle ram sulla p5wd2-e premium?
Dovrebbe essere 1.7 V regolabile a step di 12.5 mV per la CPU, fino a 2.4 V per le DDR2 e fino a 1.65V sul northbridge, senza eseguire alcuna mod hardware.

Excalibur ma ho visto che la p5wd2-e premium ha un botto di problemi! ho visto che oltre 300mhz di bus non boota nemmeno :( spero sia solo il bios.

Ludus ha detto:
Excalibur ma ho visto che la p5wd2-e premium ha un botto di problemi! ho visto che oltre 300mhz di bus non boota nemmeno :( spero sia solo il bios.
Dove? Dagli imbranati di H**p**a*e??? :asd:
Fatti un giro su xtremesystems o altri posti meno caotici...
Io ti metto solo questo:
asusbox_13.jpg

senti la p5wd2-e premium me la riuscirebbero a procurare in troppo tempo.

la p5wd2ws ho visto anche che è ottima sempre con chipset 975x e mi viene 240€. ora la p5wd2 liscia mi viene 160€, è giustificata stà differenza di prezzo?

si ed ha anche 8 stadi per l'alimentazione della cpu contro i 4 normali

comunque alla fine ho preso la p5wd2 a 160€. la sostituirò in seguito casomai, perchè ora non avevo i circa 240e e il tempo di aspettare o la -e premium o la ws :( (devo partire per Barca la prossima settimana :D )

tanto è comunque valida come scheda madre ;)

E' sicuramente ottima anche quella.
Esatto la versione p5wdg2-ws, ha una distribuzione dell'alimentazione migliore. Ti mando un link ad un thread in pvt, dove ci sono anche le varie mods.
Anche se penso che lo avrai gia' letto... ;)

[Excalibur] ha detto:
E' sicuramente ottima anche quella.
Esatto la versione p5wdg2-ws, ha una distribuzione dell'alimentazione migliore. Ti mando un link ad un thread in pvt, dove ci sono anche le varie mods.
Anche se penso che lo avrai gia' letto... ;)
arrivato grazie :D

il mio saldatore è pronto e anche il dewar :sisi: :birra:

EDIT: si quel topic su XS l'avevo già visto :)

oook perfetto P5WD2 PREMIUM presa domani me la spediscono che l'ho trovata usata mentre vendevo la mia DFI :D

Excalibur e anche gli altri se avete qualche accortezza che devono avere con questa scheda madre a livello di slot di ram dite pure :D

Pubblicità
Pubblicità