Migliore scheda madre per intel socket 775

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:
Il 955x non ha il supporto ufficiale al CrossFire, anche se con l'ultimo Bios della P5WD2 questo viene abilitato ugualmente.
Se vuoi andare sul sicuro anche sul piano video crossfire, allora scegli la P5WD2-E con il 975x.
penso che vado sulla 955x se le capacità in overclock sono uguali, almeno la prendo subito. la 975x la devo ordinare.
lo sli però lo supporta al 100% giusto?

Toby ha detto:
Prima la conversione ad ATI....
Ora il passo verso Intel..

Ludus che succede.... Ci si preoccupa qui....
:D mi sono impazzito :lol:

CONFERMO !! E' impazzito , a scuola non fa che parlare di questa sua " nuova avventura " :oogle: :sisi:

E allora daje luda , :luxhello: vai con i 6gigi. !:birra:

ho visto però che la p5wd2 ha il secondo slot che va al massimo a 4x, quindi sia lo sli che il crossfire sarebbero castrati.

premettiamo che a parità di raffreddamento AMD è meglio :D però sotto azoto intel non avendo il CB va meglio e inoltre mi sono procurato una cpu aliena. un 950es da 4,5-4,6ghz rock solid a liquido :D

Ramòn ha detto:
Cosa ne pensate invece della Gigabyte GA-G1975x? potrebbe essere utile ai tuoi scopi Lud?
penso di no. asus e abit sono le migliori per overclock su intel ;)

asus p5wd2 955x,va melgio dell'abit:sisi:
come ram le teamgroup per il loro prezzo vanno benissimo,altrimenti se puoi prendi le corsair 8000ul:love: :inchino:

per caso e' una cpu infernale??????:hihi: :P

crash80 ha detto:
come ram le teamgroup per il loro prezzo vanno benissimo,altrimenti se puoi prendi le corsair 8000ul:love: :inchino:
le corsair non le fanno da 2x1gb purtroppo.

comunque la 955x ha il problema che il secondo slot pci-e va al massimo a 4x e non si ripartiscono in due da 8x. :(

EDIT: no, non viene dall'utente MS :)

crash80 ha detto:

per caso e' una cpu infernale??????:hihi: :P

quoto in tutto e per tutto!:)

TheSurgeon visto che tu hai la scheda con chipset 955x, mi vedi nel bios se si possono mettere i due slot a 8x l'uno?

no mi dispiace...mi fa settare max x4(faster)!...
...pensi che ci sia cosi tanta differenza facendo quello che vuoi fare tu??..un crossfire con due x1900 presumo

no 7900gtx :D si c'è differenza perchè la vga a 4x è troppo castrata. aspetterò e prenderò la p5wd2-e premium.

Pubblicità
Pubblicità