Migliore scheda madre per intel socket 775

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
non sono pratico di intel quindi chiedo a chi ne sa più di me su intel quale sia la migliore scheda madre da overclock su intel. il prezzo non mi interessa. ci dovrà essere montato un processore della serie 9xx.

Dammi 10 minuti, ho letto il tuo post e sono svenuto. Penso di essermi slogato una caviglia cadendo. :shock: :shock: :shock:

[Excalibur] ha detto:
Dammi 10 minuti, ho letto il tuo post e sono svenuto. Penso di essermi slogato una caviglia cadendo. :shock: :shock: :shock:
:D basta che tra 10 minuti mi dici anche il miglior kit da 2x1gb che ci sono in commercio e quale è il suo prezzo :D sai avevo trovato un 950es :look:

Guarda, per la motherboard, dato che credo vorrai salire sopra i 300 MHz di FSB, la scelta Asus P5WD2-Premium e' praticamente obbligata, ma sono convinto che la Abit AW8-MAX se le giochi alla pari.
Abit e' sempre stata alla pari o superiore in overclock per Intel, ma attualmente occorre per forza considerare che i vari record sono proprio su P5WD2.

Per le Ram, avevo addocchiato tempo fa delle OCZ che mi solleticavano... vado a vedere se c'e' qualcosa di nuovo ... :chupachup

Ludus ha detto:
non sono pratico di intel quindi chiedo a chi ne sa più di me su intel quale sia la migliore scheda madre da overclock su intel. il prezzo non mi interessa. ci dovrà essere montato un processore della serie 9xx.

sogno o son desto? :shock:

ma cambi proprio o ti serve solo per benchare? non ci posso credere che cambi da Amd ad Intel :skept:

[Excalibur] ha detto:
Dai, non diciamo eresie e rimaniamo con i piedi incollati al terreno...:D
E' sicuramente solo per bench o per una persona che glielo ha chiesto specificatamente.
Le ram che avevo addocchiato erano queste, dato che Ludus dovrebbe avere la possibilita' di testarle gratis varrebbe la pena provarle, secondo me:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8000_platinum_xtc_extreme_edition
si sono quelle che ho visto anche io, ma costa 500€ il kit da 2gb :skept: :shock:

anche questo sono interessanti http://www.teamgroup.com.tw/Xtreem/Overclocking/Overclocking_DDR2_1066MHz_Dual_Channel/ il kit ddr667 da 2x1gb viene 290€ che è già più abbordabile.

EDIT: regà fermatemi vi prego :D stò per comprare un 950ES da 4600mhz rock solid a liquido... FERMATEMIII :D

c'è poca gente che mi incita a non andare ad intel :D dai ditemi il contrario altrimenti già sono con una gamba ad intel :D

differenza 955x e 975x? mi sa che è fatta. ram e processore mio già venduti, mi rimane solo la mobo ma è una formalità :D

Ludus ha detto:
differenza 955x e 975x?
Il 955x non ha il supporto ufficiale al CrossFire, anche se con l'ultimo Bios della P5WD2 questo viene abilitato ugualmente.
Se vuoi andare sul sicuro anche sul piano video crossfire, allora scegli la P5WD2-E con il 975x.

Vai tranquillo,tanto i 2 ali che ti serviranno per alimentare quella sanguisuga li sai mettere... :lol: :lol: :lol:

Prima la conversione ad ATI....:look:
Ora il passo verso Intel..:boh: :boh:

Ludus che succede.... Ci si preoccupa qui....:skept:

Pubblicità
Pubblicità