Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, quelle che hai visto sono CMT32GX4M2C3200C16Ciao a tutti, stavo guardando le RAM da comprare e mi piacciono molto queste CMT32GX4M2C3200C16, ma non ho trovato da nessuna parte le specifiche su B-die, C-die etc. In ogni caso andrebbero bene sia per Intel che AMD?
ciao, quelle che hai visto sono CMT32GX4M2C3200C16
mentre nel link seguente trovo delle CMT16GX4M2C3200C14 indicate come B-die, ma non garantisco che lo siano anche quelle viste da te con codice simile
B-Die Finder
Find Samsung B-Die DDR 4 memory kits on Amazon, Newegg and many more.benzhaomin.github.io
allego unica immagine che ho trovato a riguardo quelle che hai indicato
comunque si, non dovresti avere problemi ne con amd che intel, perché non dovrebbero andare? dipendentemente dal modello della mobo e cpu, non dal brand
no, non ne vale la pena, prendi queste a 194€ https://www.amazon.it/dp/B083VMZX6F/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiAh perfetto, ti ringrazio molto. Ho visto quelle che mi hai indicato tu sul sito Corsair, ma costano il doppio, non so se ne valga la pena. Allora punterò sulle prime.
RM3U1600VV8Q11-Bse dici che anche il banco ADATA è cl11 allora dovrebbero essere compatibili
ma che codice prodotto ha l'ADATA?
infatti appena le ordini da fornitore amazon magicamente risultano spedite in poco tempo, l'ultima volta avevo ordinato un crucial mx500 dato come non disponibile ma tempo 2 giorni e me l'ha spedito, lo ho giusto ora sotto il nasoDico quelle vendute e spedite da amazon; non disponibili ma non credo lo restino per molto
faccio risalire sono tornate in offerta lampo a 72,50€ _ 2x8gb3200cl16 chip ottimo, codice HX432C16FB3K2/16ciao, prendi queste a 74€ e leggi il post ;)