Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate che ram consigliate per una configurazione con un ryzen 5600x e una motherboard b550?
il mio obbiettivo non è l'overclock, MSI B550M Pro-VDHRisposta molto originale: le Crucial Ballistix, 3600MHz per le massime prestazioni attivando solo l'XMP, oppure se hai voglia di smanettare un po' anche le 3200MHz, volendo risparmiare qualcosina, vanno bene, tanto hanno un potenziale simile in overclock. Di meglio non trovi come rapporto qualità prezzo.
Se vuoi il meglio le Patriot Viper 4000MHz hanno i Samsung B-Die e rispetto alle Crucial riesci a tirare di più i timings in overclock, ma comunque nell'utilizzo normale del PC non cambia praticamente nulla, quindi è più per divertirsi che altro.
il mio obbiettivo non è l'overclock, MSI B550M Pro-VDH
ti ho risposto nel tuo topic, comunque queste:Che ram consigliate per questa configurazione da gaming?
Mobo: MSI B550 Tomahawk
CPU: Ryzen 5800x
Dissipatore: Enermax AQUAFUSION 360
GPU: MSI rtx 3070 Suprim
Alimentatore: Corsair RM750x
SSD: 1 tb Sabrent Rocket nvme pcie 4.0/WD black SN850
Case: Antec DF700 Flux
Avevo pensato alle G.skill trident 3600MHz cl16 2x8gb però se c'è qualcosa di meglio ben venga
Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB 3600 16GB(8GBx2) CL16 Nero -110€ dal17marzo ? ( tornate disponibili )
G.Skill Trident Z Neo F4-3800C14D-16GTZN 285€ per 16gb??? ?, capisco che non si ha tanto voglia di sbattersi nel settaggio e sicuramenta hanno chip samsung B-DIE ma costano più del doppio rispetto al micro e-die oltre ad avere una tensone bella pompata e per me non conviene spenderci tutti quei soldi in più.anche queste non sono male g. skill f4-3800C14D-16GTZN
cosa c'entra non avere voglia di settaggio io ho delle g.skill 4000ghz 13-12-12-28 -260
secondo me sono delle JJR ( un derivato del cjr) , in quanto gli altri chip hynix il programma era n grado di riconoscerli, il C-die (cjr) invece no