- Reazioni
- 13,858
- Punteggio
- 253
No due di quelle le pagherei 90€ in un negozio
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Le Crucial, se ce le hanno, a quanto stanno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Crucial, se ce le hanno, a quanto stanno?
Non le ha ecco perché mi ha proposto quelle!
ti consiglio di prenderle in fretta perchè sono rimaste solo bianche e c'è un aumento generale dei prezzi
allora suggerisco di specificare di farsi consegnare il pc con xmp attivo ?Probabilmente se lo farà assemblare da loro.
perchè andare a prendere quelle hyperx cl17 a 90€ in negozio quando ci sono le crucial 3600mhz cl16 a 86€?
ti consiglio di prenderle in fretta perchè sono rimaste solo bianche e c'è un aumento generale dei prezzi
aumento della domanda di componenti DRAM causati dalla pandemia COVID-19 e della domanda associata a prodotti che necessitano di DRAM come PC Desktop, laptop e tablet.Stavo notando infatti, come mai questo balzo prezzi improvviso?
le HyperX Fury da CL17 sono ottime, hanno chip SK Hynix CJR o Micron E-die
Grazie a entrambima kit da 16gb o da 32? ci vuoi fare overclock o cerchi solo profilo xmp?
queste comunque
Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4WL RGB, 16GB 3000Mhz CL15, Bianco - 89€
Viper 4 Blackout 4000 16GB(2x8GB) C19 - PVB416G400C9K -101€ 117€ -Samsung B-Die
Viper Steel 4000 16GB (2x8GB) C19 - PVS416G400C9K -115€-105€ -Samsung B-Die ?
dipende dalla cpu, se io memory controller regge i 4000mhz o meno, eventualmente basta attivare xmp e settare il dram frequency a 3800mhz, considera che per amd quelle cpu le vendono con supporto ufficiale per i 3200mhz, tutto quello che sta sopra è overclcok, a 3800mhz beneomale ci arrivano tutte le cpu, ma la maggior parte si pianta li.le viper sono difficili da settare su AMD o è facile?
Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600, 16GB (8GB x2), CL16, Nero- 98€- 86€ dal 12 marzo a questo link
sono andato di crucial, ho visto che erano disponibili a 86 e le ho prese subito adesso sono di nuovo non disponibili ?c'è un rincaro generale delle ram per via della poca disponibilità, tra i kit da 16gb (2x8) le uniche crucial rimaste a buon prezzo sono queste qui