Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dagli utilizzi, ma tu intendevi le B-die samsung o il B-die micron?Tra 3200 e 3600 quindi cambia pochissimo?
Grazie mille per la risposta. Le Crucial dovrebbero essere Micron E-die giusto? Andrò su queste allora, grazie!no, le ballistix sono meglio, le g.skill sono un alternativa con chip D-die hynix, a 180€ è il prezzo marketplace non le vedo vendute amazon, se leggi le rece di amzon a più di un utente è arrivato un banco fallato, e ha dovuto smanettare con i timing per farle andare.
Certo, userò il tuo link. Grazie ancora per la dritta!si confermo
BL2K16G36C16U4BL
Visualizza allegato 387946
micon E-die
aggiungi al carrello dal mio link se vuoi ricambiare l'aiuto grazie
B-die Samsung che in teoria dovrebbero essere migliori... Ma visto che non ho intenzione di overcloccare al momento credo siano inutili giusto?dipende dagli utilizzi, ma tu intendevi le B-die samsung o il B-die micron?
i 64gb 3600 su amazon non sono disponibili, sono pero' prezzate a 306€
di nulla grazie a te, ottima scelta ? , fai sapere com'è andata, e che scheda madre e che cpu hai?Certo, userò il tuo link. Grazie ancora per la dritta!
il samsung b-die non è più in produzione, ho inserito qualche informazione in più sui banchi da 64gb che li avevo trascurati, i banchi da 32gb sia 3200 che 3600 usano un nuovo chip di micron anche quello si chiama B-die che ovviamente è diverso da quello di samsung, sicuramente è migliore, il problema è che non si trovano e costano 40€ in più.B-die Samsung che in teoria dovrebbero essere migliori... Ma visto che non ho intenzione di overcloccare al momento credo siano inutili giusto?
Per quanto riguarda le RAM, le userò per migliore il VR (insieme al resto degli upgrade ovviamente) , e per fare editing video e imaging, di file ad alta risoluzione e successiva codifica.
Per questo chiedevo se ne valesse la pena prendere una 3600 piuttosto che una 3200... Se poi la differenza è minima mi risparmio qualcosina....
ho visto il tuo aggiornamento in prima e a questo punto credo che userò il link delle 3600 per ordinarle su amazon (non è urgentissimo, così avrò anche più tempo per mettere in vendita la mia mobo e ram attuali)... se invece cambiasse solo il profilo non avrebbe senso prendere le 3200...il samsung b-die non è più in produzione, ho inserito qualche informazione in più sui banchi da 64gb che li avevo trascurati, i banchi da 32gb sia 3200 che 3600 usano un nuovo chip di micron anche quello si chiama B-die che ovviamente è diverso da quello di samsung, sicuramente è migliore, il problema è che non si trovano e costano 40€ in più.
ho comunque controllato sulla lista di msi per il b550 tomohawk sono compatibili entrambe
Visualizza allegato 387951
è probabile che tra le 2 ram cambi solo il profilo
se invece cambiasse solo il profilo non avrebbe senso prendere le 3200...
Comunque la mobo che sto per prendere è la X570 Tomahawk (prima ho sbagliato a scrivere) ma a compatibilità ci dovrei essere allo stesso modo..
di nulla grazie a te, ottima scelta ? , fai sapere com'è andata, e che scheda madre e che cpu hai?
Perdona la mia ignoranza, ma queste ram qui sono dual rank o single rank? (le crucial intendo)tra le rgb e quelle normali cambiano solo i led appunto.
tra le 3200 e le 3600 secondo me le 3600 hanno cambiato qualcosa negli strati del pcb e le hanno migliorate.
considera pure che le 3000cl15 e-die le ho portate a 3600mhz, quando ho provato le corsair 3000cl15 con b-die appena ho messo 3200mhz la mobo non faceva il boot -.-'
se non hai uegenza aspetta giorno 13 e 14 il prime day, micron sconta spesso, e probabile che le 3600 nere tornano disponibili, avevo aggiornato il post ieri che stavano a 153€ prezzo ottimo quindi sono andate a ruba
di quali crucial parli di preciso? ho inserito 30 modelli nel primo post ahahaPerdona la mia ignoranza, ma queste ram qui sono dual rank o single rank? (le crucial intendo)
16GB (2x8GB) 3200 MHZ
Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200, 16GB (8GB x2), CL16, Nero - 49,99€ Prime Day
16GB (2x8GB) 3200 MHZ RGB
Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4BL RGB, 3200, 16GB (8GBx2), CL16, Nero - 67,69€ Prime Day
32GB (2x16GB) 3200 MHZ
Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4B 3200, 32GB (16GB x2), CL16, Nero - 99,99€ Prime Day
32GB (2x16GB) 3200 MHZ RGB
Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz, 32GB (16GBx2), CL16, Nero - 133,49€ Prime Day