Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come funziona Watch dags 2 androide
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Sei in fhd? In tal caso mi sembrano pochini gli FPS...prova a vedere utilizzo CPU, scheda video, RAM e vram e vedi se sei al limiteGrazie per questi consigli... Appena torno a casa provo se possono aiutarmi.
Il mio PC è il seguente
Scheda madre: Msi z97 gaming 5
Cpu: i7 4790k
GPU MSI Nvidia GTX 970
16gb RAM a 1600 MHz
Non dico sia il PC più potente del mondo ma di sicuro non così male. (L'ho assemblato 2 anni fa)
Le temperature sono perfette, da poco ho scaricato riva statistics server per vedere gli FPS in game....
E qui cade l'asino..
Con the surge per avere 60 FPS devo settare su medio e con Tom Clancy's ghost recon wildlands ancora meno suppongo...
Utilizzando le impostazioni consigliate da GeForce experience (alto) sono sui 40 e quando salgo su un veicolo 30......
Penso e spero che ci sia qualcosa che non va nei settaggi.
Che ne pensate?
Grazie e powerix ho risolto disattivando tale funzione descritta , sono da anni che questo problema mi affliggeva senza venirne a capo, stuttering e cali di fps o mini blocchi del movimento..raga vi volevo dire che a me e ad altre persone tipo @DadeAngel che avevamo sturrering o problemi di cali strani abbiamo risolto disattivando la funzione da bios intel speed step technology
ma in che giochi hai problemi di cpu al 100% ?Ho controllato step per step i vari punti dell guida e ho riscontrato come problemi:
2o punto) viene rivelato come utilizzo cpu tra 90-100%, su gestione attività di windows 10 ho il processo di inattività che occupa 60% della cpu e il resto il gioco aperto, non saprei, non ho nessun processo svchost aperto, magari non lo vedo io
3o punto) la ram da 8 gb che ho, provvederò a comprare un banco da 16 perchè infatti il gioco mi consuma più di 5 gb e il processo di paging di piu se non sbaglio