End222
Utente Èlite
- Reazioni
- 396
- Punteggio
- 70
A cosa ti riferisci?
è risaputo che gta5 è mal programmato e pieno di bugs, per cui anche i test non saranno proprio affidabili, meglio farli con giochi più solidi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa ti riferisci?
Programmato male proprio no... È uno dei giochi più ottimizzati in assoluto :sisi:è risaputo che gta5 è mal programmato e pieno di bugs, per cui anche i test non saranno proprio affidabili, meglio farli con giochi più solidi
Programmato male proprio no... È uno dei giochi più ottimizzati in assoluto :sisi:
Comunque non ho capito di quale test su GTA V parli
Forse non è ottimizzato magnificamente, però ha un ottimo scaling sui core, un motore grafico molto scalabile, graficamente è molto dettagliato... Poi io con una GTX960 lo facevo girare a 60 fps rock solid tutto maxato (ad eccezione di opzioni avanzate) tenendo l'FXAA cone filtro, non so dove sia ottimizzato male, non stiamo parlando di Mafia 3, Dishonored 2 et similia...Stai trollando per caso? (scherzo)
Ti garantisco che GTA5 è mal ottimizzato, mal programmato e pieno di bugs (ho circa 800 ore di gioco)
Possibile, la GTX660 non maxa tutti i giochi come una volta, ma comunque a dettagli alti (non ultra) e filtro fxaa in 1080p dovrebbe essere giocabilenon sono esperto come te e probabilmente hai ragione tu, la mia critica era basata sollo sulla mia esperienza personale con una nvdia 660, che forse ormai inizia a perdere colpi causa vecchiaia?
Io mi trovo bene con l'FXAA, prova a disattivare l'MSAA 2x. Tende quasi a dimezzare le prestazionisi ci gioco benino, tengo pure occlusione ambientale normale e MSAA2x e vsync.
Visto che sei un intenditore ho un domandone alcuni sconsigliano di usare insieme FXAA e MSAA, ma sinceramente facendo delle prove, non solo con GTA5, mi sembra che possano stare benissimo insieme senza avere cali di prestazioni e migliorando pure il dettaglio. Che ne pensi?
L'occlusione non mi ha mai tolte tante performance, però se a te è problematica toglila. Ogni scheda digerisce diversamente ogni settaggioSi ma in termini di qualità grafica la differenza si nota !
A me quello che mi sembra succhiare molte risorse è proprio l'occlusione.
simula la mancanza di luce nelle zone buie e scurisce le porzioni grafiche in base alla distanza. ;)no la tengo su normale e ci guadagno molto in termini di grafica, anche se non ho capito cosa voglia dire occlusione ambientale.
Aggiornato il topic, aggiungendo nuovi tweak e cambiando un po' il testo :D
Intendi per l'ultimo paragrafo del topic?Perché mai dovresti andartene dal forum? Rimani !