Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao al creatore del post e ai ragazzi del forum. Io avevo già postato un problema di prestazione del mio pc sotto questo post. Poi risolto grazie alla guida e hai commenti con l'upgrade della cpu e della ram. La situazione è migliorata soprattutto grazie alla RAM, però attualmente riscontro con vari giochi dei problemi di prestazioni a livello di framerate, non come all'inizio ma leggermente fastidiosi. Ho riletto anche la guida in questa discussione e ho chiesto un po' in giro. Io ho gioco ad ultra, con una gtx 1070 asus rog strix, cpu i7 7700k con dissipatore artic liquid freezer 240, ram 16 gb 2133 mhz, alimentatore fortron 550w, scheda madre as rock h170 pro 4s e ssd 860 evo. Gioco a 60 fps con v sync attivato per non avere potremmi di tearing, non avendo ancora un monitor da gaming, inoltre mi bastano 60 fps dato che gioco solo offline. Potrebbe essere un tappo dovuto alla scheda madre o alimentatore? Quindi devo cambiare uno dei due o tutte due? Oppure è un altro motivo?