GUIDA Migliorare le performance dei giochi

• Autore discussione Autore discussione deleted_271768
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Tag Tag
    gaming
Pubblicità
Si si, però sempre un quad core rimane XD
Con OC ci tira avanti ancora un anno al massimo, ormai sono a fine vita gli i5 quad

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Beh se con 50-70€ trova una mobo, un dissi a 50€ e lo occa a 4.4 sta già meglio
Poi ripeto, 1080p 60hz cambia un pazzo.... può stare bene così. Adesso gli manca RAM.
E poi dopo panche se vedrà comunque CPU al 100 o vicino non dovrebbe avere problemi
Ho avuto con un problema asimile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutti e due, sei CPU limited e aumentare la RAM male non farebbe

Comunque se non riesci a capire se è effettivamente il gioco o qualche altro programma l'unica è cambiare CPU.

Ti conviene o passare ad un i7 quad oppure passare a coffee lake esacore...nel secondo caso ti tocca cambiare anche mobo

La miglior cpu i7 quad core versione k quale sarebbe?

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

7700, sennò 8600k su nuova piattaforma però
quindi devo valutare bene, se prendere il i7 7700k
-sarebbe il migliore, o c e ne sono altri migliori, tipo Screenshot_2017-10-19-11-22-55.webp
-il 7700 versione k è supportato dalla mia mobo ? posso overcloccare?

oppure cambiare la modo e overcloccare il processore attuale
-che mobo devo prendere che sia compatibile cmq con gli altri componenti?
-Perché non posso overcloccare la cpu con la modo attuale?

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

quindi devo valutare bene, se prendere il i7 7700k
-sarebbe il migliore, o c e ne sono altri migliori, tipo Visualizza allegato 266586
-il 7700 versione k è supportato dalla mia mobo ? posso overcloccare?

oppure cambiare la modo e overcloccare il processore attuale
-che mobo devo prendere che sia compatibile cmq con gli altri componenti?
-Perché non posso overcloccare la cpu con la modo attuale?

Per overcloccare ti serve una mobo z170/z270 e una CPU k a meno che tu non abbia un i5 skylake, allora puoi fare il famoso "skyoc" col bclk con una specifica mobo asrock z170

Per quanto riguarda la foto che hai postato è confuso, ci sono AMD e Intel, poi ci sono CPU extreme e CPU mainstream...

Per overcloccare ti serve una mobo z170/z270 e una CPU k a meno che tu non abbia un i5 skylake, allora puoi fare il famoso "skyoc" col bclk con una specifica mobo asrock z170

Per quanto riguarda la foto che hai postato è confuso, ci sono AMD e Intel, poi ci sono CPU extreme e CPU mainstream...

È un sito che mi avevano detto per le comparazioni tra cpu o gpu ... e avevo visto che prima del i7 7700k c e ne altri ...
Io non riesco a trovare da nessuna parte una altra ram come la mia da 8 gb per farne 16 perché non disponibili... conoscete qualche sito affidabile dove posso trovarla di certo?

È un sito che mi avevano detto per le comparazioni tra cpu o gpu ... e avevo visto che prima del i7 7700k c e ne altri ...
Io non riesco a trovare da nessuna parte una altra ram come la mia da 8 gb per farne 16 perché non disponibili... conoscete qualche sito affidabile dove posso trovarla di certo?

Si ma quel sito cita addirittura l'i7 970...è roba preistorica, poi ci mette dentro un ryzen che a te non serve a nulla

Che RAM hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro