GUIDA Miglior Scheda Video Ottobre 2023

Pubblicità
Perdonate le domande ricorrenti ma non mi va di aspettare dieci giorni per una scheda.
allora comprati quella schifezza di Ventus, 10 giorni dopo ti si brucia e aspetti ancora di più per rimborso, reso e acquisto di una nuova scheda e comuqnue la Asus linkata è spedita in 4-5 giorni
questa Asus RTX 4060-Ti OC te la consegnao venerdì, però è la versione Ti che è più potente e queindi costa di più

allora comprati quella schifezza di Ventus, 10 giorni dopo ti si brucia e aspetti ancora di più per rimborso, reso e acquisto di una nuova scheda e comuqnue la Asus linkata è spedita in 4-5 giorni
questa Asus RTX 4060-Ti OC te la consegnao venerdì, però è la versione Ti che è più potente e queindi costa di più
Vabbè, però anche meno, ho confrontato 3 schede non sapendone nulla e chiedendo a voi che ne capite sicuramente più di me. Non mi sembra di essere stato sgarbato o scortese.

Non mi sembra di essere stato sgarbato o scortese.
non lo sei stato 👍
è che abbiano risposto talmente tante volte che le Ventus sono da evitare per i VRM (le Gigabyte invece per la fragilità del pettine), che devo averlo dato per scontato 😅

non lo sei stato 👍
è che abbiano risposto talmente tante volte che le Ventus sono da evitare per i VRM (le Gigabyte invece per la fragilità del pettine), che devo averlo dato per scontato 😅

Figurati, mi rendo conto che è stressante dover rispondere sempre alle stesse domande ogni volta. Siete di grande aiuto a noi niubbi che ci affacciamo a questo mondo per la prima volta e il vostro lavoro ti assicuro che non viene dato per scontato.
Grazie comunque per le risposte, andrò di Asus Dual e mi farò passare la voglia di volerla subito aspettando pazientemente alla finestra il corriere 😀

non lo sei stato 👍
Oh sh*t, tutte le ventus? Anche la mia immagino.

A mia "disculpa" posso però dire che l'avevo comprata prima di iscrivermi quì....
presa a 250€ da amzon spagna circa un anno fa, o forse qualcosina in più
certo però l'avessi saputo prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro